Penso che con qualsiasi processo che coinvolga “potrebbe essere pubblico, potrebbe essere privato” ci sarà spazio per errori dell’utente ogni volta che qualcuno crea un argomento. Che si tratti di scegliere la categoria giusta, o di ricordare di fare clic su “sussurra”, o di aggiungere un tag che poi esegue una magia CSS per nasconderlo, e così via. C’è un punto in cui devi fare quella scelta e un’opportunità concomitante per sbagliare. ![]()
Penso che una sottocategoria sia la strada da percorrere per poter avere fiducia nelle protezioni di visibilità. Se non vuoi attivare le sotto-sottocategorie per questo (o regolare la struttura della tua categoria di livello superiore con un’alternativa come Category Groups) puoi avere una sottocategoria aggiuntiva in Support per #internal-bug-reports e quindi utilizzare il filtro degli argomenti per creare un elenco di argomenti personalizzato che includa argomenti da entrambe le categorie, che puoi quindi aggiungere alla barra laterale per l’uso dei tuoi sviluppatori.
Per divertimento, ho testato se potevo cambiare il post_type di un OP tramite API. E mentre ha funzionato, è comunque apparso nell’elenco degli argomenti a un utente di test non sussurrante e poi si è verificato un errore quando ci ha cliccato dentro.
Quindi sembrerebbe che sarebbe necessario un ulteriore lavoro di sviluppo per smussare questo aspetto (e potrebbero esserci anche altri conflitti per il comportamento inaspettato quando inizi a curiosare).