Schermata bianca durante la navigazione da mobile

Ho cercato una risposta, ma ho trovato solo discussioni bloccate. Sul mio browser mobile vedo una schermata bianca. Non riesco ad accedere da mobile per visualizzare /logs e non vedo alcun log sul desktop. Ho già riavviato il contenitore web, ma non ha risolto. Vorrei evitare di ricostruire il launcher perché sto rimandando l’abbandono di IE11 per un paio di settimane… i miei utenti sono anziani.

Molto difficile da risolvere se non è possibile aggiornare all’ultima versione

Per iniziare, ti consiglio di provare la modalità provvisoria su mobile per verificare se il problema sia causato da un plugin o un tema errato

Capito. Avevo dimenticato la modalità provvisoria. Ho il sospetto che sia il componente del tema discourse-jitsi. Funziona su mobile con la modalità provvisoria. Il problema è che stiamo testando il componente Jitsi per una riunione vera e propria questa settimana.

Sei in un guaio: Jitsi è un tema piuttosto nuovo. Se vuoi che funzioni in modo coerente, devi essere almeno sull’ultima versione beta.

Forse puoi rinunciare agli utenti di IE11: avranno comunque una visualizzazione in sola lettura del sito, quindi potranno ancora lavorare.

Ok. Ho sacrificato gli utenti di IE… Posso dirti che nell’ultima versione, con il componente Jitsi abilitato, non funziona ancora.

Per poterti aiutare, abbiamo bisogno di un link al sito web per riprodurre il problema noi stessi o dei log degli strumenti di sviluppo del browser mobile.

Sì. https://community.bcro.org

Attualmente vedo una schermata bianca

Ho appena apportato una piccola modifica a quel componente. Puoi aggiornarlo e riprovare?

Sembra che questo abbia risolto il problema.