Perché Google non sta indicizzando il mio sito?

Ciao a tutti,

In passato, quando cercavamo alcuni argomenti su Google, ottenevamo un buon numero di discussioni dal nostro forum della community. Ma di recente abbiamo notato che non compaiono più risultati relativi alla community nei risultati di ricerca. Abbiamo recentemente apportato alcune ricategorizzazioni e chiuso un certo numero di discussioni. Questo è stato l’unico cambiamento.

Abbiamo anche provato a modificare il file robots.txt per impostare allow everything: https://community.tyk.io/robots.txt

Tuttavia, otteniamo ancora un errore 403 Forbidden su Browseo: Your New SEO Browser: Browseo

Al momento, quando cerchiamo la community su Google, questo è il risultato:

Non siamo sicuri di cosa stiamo sbagliando. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Inoltre, in generale, se ci sono blog o tutorial su SEO per community Discourse, vi preghiamo di condividerli. Vorremmo sapere come possiamo migliorare.

Grazie!

Cosa vedi se fai clic sul link “Scopri perché” visualizzato in fondo al risultato di ricerca di Google?

Hai apportato modifiche alle impostazioni del sito di Discourse whitelisted crawler user agents o blacklisted crawler user agents?

Nella nostra esperienza, non è necessario fare nulla. Tuttavia, se il tuo sito non è ben collegato sul web, potrebbe volerci del tempo. Consulta gli Strumenti per i Webmaster di Google per il tuo dominio.

Vengo reindirizzato a questa pagina dell’assistenza di Google.

Non credo di sì.

Grazie, Jeff. Sto coinvolgendo il team per esaminare Google Webmaster Tools. Molto probabilmente è un problema di Google, dato che non abbiamo apportato modifiche significative a Discourse, se non la chiusura di alcuni thread e la ricategorizzazione.

Non so molto riguardo alle sitemap, ma citerò il team di Discourse a riguardo:

user agent crawler in lista bianca
ATTENZIONE! IMPOSTARE QUESTO VALORE DISABILITERÀ TUTTI I CRAWLER NON PRESENTI IN QUESTA LISTA!

Il nome in giallo indica che l’impostazione è stata modificata.
Reimposta questa impostazione utilizzando il pulsante di ripristino.