Mi sto divertendo con questo e finora mi piace molto, specialmente la casella dei commenti. Mi piace l’idea di offrire una varietà di formati di comunicazione, da un argomento normale, a un argomento di domande e risposte, a risolto, a chat, persino al plugin journal di thepavilion.io… Spero che il plugin journal continui a essere sviluppato per essere simile al plugin Q&A, ma senza il voto e la sotto-sezione delle risposte.
Una cosa che mi ha confuso è che sembra possibile votare su/giù il primo post, che penso sia la domanda stessa. Penso che avrebbe più senso se non potessimo votare sulla domanda stessa, almeno mentre siamo nell’argomento della domanda, poiché può rendermi più difficile distinguere tra la domanda e le risposte.
Il modello è stato stabilito su Stack, i voti sulle domande significano “la domanda ha valore”, quindi tendi a rispondere alle domande che vengono votate un po’ di più.
Posso certamente vedere dei meriti nel personalizzare per sito.
Alcuni siti potrebbero non volere il voto sul primo post, altri potrebbero non volere solo “mi piace + voto”.
Al momento useresti un componente tematico per questo.
Per quante volte ho cercato cose su Stack Overflow, non me ne sono mai accorto L’ho appena cercato ora e sì, c’è decisamente.
Non sono sicuro del perché non me ne sia accorto, forse una cosa dell’interfaccia utente o forse perché per lo più non contribuisco su SO ma mi limito a leggere le domande e le risposte.