Ciao, dopo aver impostato gli schemi di colori scuro e chiaro, questa funzionalità funziona correttamente. Tuttavia, quando si passa dal tema scuro al tema chiaro utilizzando l’interruttore e si scorre verso il basso sulla pagina dell’argomento per passare al logo mobile, il logo non corrisponde allo schema di colori. Allo stesso modo, quando si scorre di nuovo verso l’alto per visualizzare nuovamente il logo completo, viene visualizzato il logo sbagliato. Questo problema si verifica nel tema chiaro. Come posso risolvere questo problema?
Posso confermare lo stesso problema.
Quando la modalità scura/chiara del sistema operativo è diversa dalla modalità dell’interruttore, dopo aver scorciato su e giù, le cose vanno storte.
Modalità OS
Modalità Interruttore
Dopo lo scorrimento
chiaro
chiaro
chiaro
scuro
logo chiaro invece di logo scuro, sia grande che piccolo
scuro
chiaro
logo scuro invece di logo chiaro, sia grande che piccolo
scuro
scuro
breve flash del logo piccolo chiaro invece del logo piccolo scuro
Grazie @bekircem e @RGJ per la segnalazione. Posso riprodurlo qui su meta. Ci daremo un’occhiata.
Ho estratto i post correlati in un nuovo argomento in Bug e ho creato uno screencast per illustrare il comportamento descritto nel post di Richard per ciascuno dei casi. Quando la modalità del sistema operativo non corrisponde alla modalità del toggle, viene visualizzato il logo corretto all’inizio, ma poi viene visualizzato il logo errato durante lo scorrimento e il clic sul sito.
Ho armeggiato con questo qui su meta e sul mio sito. Sul mio sito sembra funzionare correttamente, ma qui su meta continuo ad avere lo stesso problema.