Continuando la discussione da Eliminare il messaggio di errore aggiungendo un’immagine o un’icona invece di entrambi:
Ho sperimentato un po’ di più con l’interfaccia delle badge e mi sono imbattuto in un altro problema in cui una pagina di modifica badge interrotta rimaneva in cima e, quando navigavo altrove, nuove pagine apparivano sotto quella interrotta.
Non ricordo esattamente come sono riuscito a ottenerlo inizialmente. In ogni caso, sono stato in grado di riprodurlo con i seguenti passaggi:
- Crea una nuova badge
- Scegli uno stato e un’icona
- Invia la badge
- Modifica qualcosa, ad esempio, lo stato o il tipo di badge
- Decidi di aver finito i test, quindi fai clic sul pulsante “elimina”
- Rispondi “Sei sicuro di voler eliminare la badge?” con “sì”
- Quindi vedrai “Non hai inviato le modifiche! Sei sicuro di voler uscire?”
→ Penso che questa domanda sia superflua. Dato che ho eliminato la badge, non dovrebbero esserci modifiche non salvate - Poiché non siamo sicuri di quali modifiche non siano state salvate, scegliamo “no”
- Prova a uscire dalla pagina di configurazione della nuova badge, ora eliminata. Ti verrà sempre chiesto se sei sicuro di voler uscire. Poiché sei ancora incerto, ricarica la pagina.
- Vedrai qualcosa come
- Quando navighi altrove, ad esempio, apri un’altra badge o fai clic sul logo per navigare alla tua homepage, hai l’impressione che non succeda nulla, perché vedi ancora la pagina della badge interrotta finché non scorri verso il basso e trovi la versione funzionante sotto