Aggiungere una sottocategoria a una sottocategoria

Ciao,

C’è un modo per aggiungere una sottocategoria a una sottocategoria?
Intendo una sottocategoria con una sottocategoria ‘genitore’?

Sembra che non sia possibile?

Grazie per l’aiuto.
Yves

Ciao!

Per quanto ne so, esistono solo categorie e sottocategorie. Le sottosottocategorie non esistono. I tag potrebbero essere la soluzione migliore per questo.

Grazie, cosa intendi con ‘tag’?

Prova questo: Sub-sub-categories - #7 by Michael_Uray

2 Mi Piace
1 Mi Piace

In generale, le sottocategorie di secondo livello non sono una struttura organizzativa consigliata. I tag sono quasi sempre l’opzione migliore quando è necessaria una classificazione aggiuntiva oltre al singolo livello di sottocategoria. Detto questo, le sottocategorie di secondo livello esistono e possono essere abilitate seguendo i passaggi descritti in questo post:

1 Mi Piace

Taylor, in alcuni casi (gruppi di lavoro aziendali multipli all’interno della stessa istanza di discorso) la funzionalità di sottocategoria sarebbe molto più preferibile ai tag.

Esiste uno spazio comune principale, ma ogni gruppo di lavoro ottiene una categoria che ha delle sottocategorie. Con alcune sottocategorie, è necessaria un’ulteriore sottocategoria che costringe una sottocategoria in una nuova categoria principale, il che è scomodo per la gestione/ordinamento della struttura del sito.

2 Mi Piace