Sto lavorando come moderatore in un forum che utilizza Discourse.
Dopo l’aggiornamento a 2.8.0.beta4, abbiamo un problema per cui ogni titolo di thread o notifica punta all’ultimo post nel thread associato.
Ad esempio:
Supponiamo che il thread X abbia 27 post e ricevo una notifica che qualcuno mi ha citato nel post numero 12. Quando clicco su quella notifica, mi aspetto di essere inviato a:
indirizzo del thread X/12
tuttavia, vengo inviato in fondo alla pagina:
indirizzo del thread X/27
Allo stesso modo, prima dell’aggiornamento, cliccare sul titolo di un thread mi inviava appena sotto l’ultimo post che avevo letto. Dopo l’aggiornamento, vengo inviato ogni volta all’ultimo post.
Spero di aver spiegato bene il problema e mi chiedevo se qualcun altro avesse riscontrato questo problema e avesse trovato una soluzione.
Per impostazione predefinita, quando visiti un argomento, vai al primo link non letto, quindi almeno la maggior parte delle volte quello che descrivi è ciò che mi aspetterei.
Penso che se la notifica fosse per un like, allora andresti a quel post, ma non sono sicuro per le citazioni.
Potrebbe essere una regressione, ma sospetto che questo sia il comportamento previsto.
Mi scuso, penso di non aver spiegato completamente l’entità del problema. In poche parole, ogni link a una discussione ti sta attualmente inviando alla fine di quella discussione, indipendentemente da quale fosse il tuo ultimo post letto.
Quindi, anche per le notifiche dei “mi piace” veniamo inviati erroneamente alla fine, invece che all’ultimo post a cui è stato messo mi piace.