Qualche consiglio per iniziare una nuova community?

Sono installato e ho effettuato l’accesso come amministratore :+1:

Voglio concentrarmi sulla ricerca delle persone giuste con cui confrontarmi.

Nella tua esperienza, quali sono i modi migliori e dove sono i posti migliori per condividere il link della tua community?

Inoltre, non voglio dedicare troppo tempo alle funzionalità tecniche, ma quali sono le cose fondamentali da aggiungere (accesso Gmail) e le cose che migliorano la qualità della vita e aiutano a fidelizzare le persone.

Grazie

2 Mi Piace

Ciao Micah,

Ti consiglierei di leggere ampiamente su Rich's Online Community Blog | FeverBee – per mia esperienza, spargere il link della tua community in giro non è la strada giusta. Hai bisogno di un pubblico solido ben prima di iniziare la community. Hai bisogno di un concetto mirato e devi risolvere un problema per le persone.

8 Mi Piace

A meno che non stia fraintendendo la domanda, puoi mettere il tuo forum su Discourse Discover.

4 Mi Piace

Per inserire il tuo link, questo dipenderebbe molto dalla tua community. Ti consiglio di mappare il tuo ecosistema (chi, cosa e dove è rilevante per il tuo lavoro) e cercare modi e luoghi in cui essere coinvolto.

Potresti prendere idee interessanti che conosci, o che hai trovato nell’ecosistema e poi iniziare quelle conversazioni all’interno del tuo Discourse. Se ti manca un pubblico, considera di formulare le cose a favore della SEO.

È molto facile essere classificati come spam quando si inseriscono link, quindi fai attenzione!

4 Mi Piace

Grazie!!
Mi piace l’idea della mappa, tracciare dove si trovano potenziali persone affini.
Ma come hai detto, la gente non ama e non cliccherà semplicemente su un link casuale.

1 Mi Piace