Sono installato e ho effettuato l’accesso come amministratore
Voglio concentrarmi sulla ricerca delle persone giuste con cui confrontarmi.
Nella tua esperienza, quali sono i modi migliori e dove sono i posti migliori per condividere il link della tua community?
Inoltre, non voglio dedicare troppo tempo alle funzionalità tecniche, ma quali sono le cose fondamentali da aggiungere (accesso Gmail) e le cose che migliorano la qualità della vita e aiutano a fidelizzare le persone.
Ti consiglierei di leggere ampiamente su Rich's Online Community Blog | FeverBee – per mia esperienza, spargere il link della tua community in giro non è la strada giusta. Hai bisogno di un pubblico solido ben prima di iniziare la community. Hai bisogno di un concetto mirato e devi risolvere un problema per le persone.
Per inserire il tuo link, questo dipenderebbe molto dalla tua community. Ti consiglio di mappare il tuo ecosistema (chi, cosa e dove è rilevante per il tuo lavoro) e cercare modi e luoghi in cui essere coinvolto.
Potresti prendere idee interessanti che conosci, o che hai trovato nell’ecosistema e poi iniziare quelle conversazioni all’interno del tuo Discourse. Se ti manca un pubblico, considera di formulare le cose a favore della SEO.
È molto facile essere classificati come spam quando si inseriscono link, quindi fai attenzione!
Grazie!!
Mi piace l’idea della mappa, tracciare dove si trovano potenziali persone affini.
Ma come hai detto, la gente non ama e non cliccherà semplicemente su un link casuale.