Vorrei visualizzare l’immagine del flair insieme agli avatar di tutti i membri del gruppo ‘staff’. Ho caricato un’immagine personalizzata, ma non viene visualizzata insieme agli avatar dei membri del gruppo Staff.
Per quanto ne so, i flair appaiono solo se il gruppo è impostato come “gruppo primario”.
modifica: sembra non essere così semplice dopo aver testato. Il gruppo predefinito “staff” non ha un’opzione “gruppo primario”.
Se imposti un’icona, questa apparirà accanto all’avatar finché l’utente non appartiene a nessun gruppo “primario”.
Se appartiene a un gruppo e l’impostazione “gruppo primario” viene rimossa da questo secondo gruppo, il flair dello staff non appare invece, il che sembra strano (bug?). Potrebbe essere già stato segnalato…
Qui su meta, abbiamo un gruppo team, che non è il gruppo Staff, ed è utilizzato per il nostro piccolo flair di discourse tra le altre cose.
Non ne sono così sicuro. A meno che non stia fraintendendo le cose o mi stia perdendo qualcosa di ovvio, ho un utente di prova che è un moderatore (staff), ma appartiene a un gruppo primario di super utenti personalizzato (che non ha un distintivo) e ho impostato un avatar di immagine personalizzato per lo staff che appare senza problemi.
Credo che la visibilità del distintivo agli altri utenti dipenda da queste due impostazioni qui (non sono sicuro se dovrebbe farlo, ma sembra farlo quando lo testo con vari utenti di prova):
Ho creato un nuovo gruppo personalizzato e vi ho aggiunto tutti i membri del nostro team. Poi ho aggiunto un’immagine flair e ho impostato il gruppo come primario.
La roba ora ha un avatar con l’immagine flair. Grazie.