Una categoria su un argomento può linkare in alto invece che in basso?

In una delle mie categorie (Collaborative Proposals - Open edX discussions), ho scritto l’argomento “About”, poi ho ricevuto alcune risposte. Ora, quando si clicca sul link “leggi altro” visualizzato sull’argomento About nell’elenco degli argomenti, si viene portati all’ultima risposta invece che al testo “About” che ho scritto io.

Esiste un modo per farlo saltare all’inizio dell’argomento invece che alla fine? Posso spostare le risposte da qualche altra parte? Immagino che avrei dovuto chiudere l’argomento dopo averlo scritto, ma questo non mi aiuta con le due risposte già presenti.

Esiste un’impostazione a livello di categoria chiamata “Vai al primo messaggio dopo aver letto gli argomenti”. Quando è attiva, gli utenti vengono portati al primo messaggio di un argomento se lo rivedono dopo aver letto tutti i suoi messaggi. Tuttavia, questa impostazione non può essere applicata solo all’argomento ‘Informazioni’ della categoria.

Nel tuo caso, la soluzione migliore potrebbe essere spostare le risposte e poi chiudere l’argomento. Per spostare le risposte, clicca sulla chiave inglese di amministrazione dell’argomento, quindi scegli ‘Seleziona messaggi’ dal menu di amministrazione:

Dopo aver selezionato i messaggi, avrai la possibilità di spostarli in un nuovo argomento o in uno esistente.

Grazie, è perfetto!