Impossibile caricare una foto nel post

Sia gli amministratori che i clienti riscontrano lo stesso problema di impossibilità di caricare una foto in un post.

Abbiamo cancellato la cache e i dati di navigazione, provato una finestra di navigazione in incognito, effettuato il logout e il login, provato a ridurre le dimensioni del file, rinominato il file. Niente.

Per favore, aiutateci perché l’aggiunta di screenshot e foto è fondamentale per la nostra community.

Benvenuto in Meta :discourse: !

Puoi postare uno screenshot di quando provi a caricare uno screenshot?

1 Mi Piace

1 Mi Piace

Puoi pubblicare la tua versione di Discourse? Stai eseguendo Tests-passed o Stable? Il team raccomanda Tests-passed.

Sei self-hosted o su un piano hosted? Il sito utilizza le impostazioni predefinite (più o meno) o utilizza S3 per i caricamenti?

L’errore è vago.

1 Mi Piace

Il tuo disco è pieno?

Qualcosa è successo ai permessi della directory di caricamento?

1 Mi Piace

Niente ha funzionato tranne mettere l’immagine in un documento Google e copiare e incollare, il che invece incolla un’anteprima dell’URL. Funziona abbastanza bene per me, ma vorrei ci fosse un modo migliore poiché i nostri clienti e altri membri della community non conoscono tutti questo trucco.

Puoi dare un’occhiata ai log. È probabile che sia qualcosa di semplice.

1 Mi Piace

Dovrei controllare nei log degli errori? Esiste un nome di errore che indichi cosa è successo?

1 Mi Piace

È un’installazione standard?

Puoi controllare in /admin/logs o in /var/discourse/shared/standalone/logs/rails/production.log

1 Mi Piace