Ciao,
Sono un nuovo utente di Discourse e ho i diritti di amministratore nella community.
È apparso un problema con il pulsante “Categorie”. Non viene mostrato nella pagina /categories.
La prima voce nell’elenco menu principale determina la homepage. Quindi la pagina Categoria è quella che viene visualizzata. Se passi a Ultimo o Principale vedrai l’opzione Categoria apparire nella navigazione in modo da poter tornare a quella vista ancora una volta.
Capisco perché lo stai chiedendo e sì, è un po’ strano perché le altre pagine come /latest, /top ecc. funzionano in modo diverso. Su quelle pagine, la voce di navigazione appare ed è attiva mentre sei sulla pagina.
Penso che questo sia dovuto al fatto che originariamente le Categorie sono la homepage predefinita su Discourse e, come homepage, la voce di navigazione delle Categorie è superflua quando sei sulla homepage. Ma penso che quando non è la homepage, sarebbe bello se la voce di navigazione non sparisse, proprio come sulle altre pagine… Latest, Top, New, Unread ecc…
Tuttavia, nella visualizzazione mobile potrebbe essere più confuso poiché mostra Latest anche quando sei sulla pagina Categorie.