Cambia proprietario - nessuno spazio di digitazione consentito

Ciao,

Ho avuto un problema con “Cambia proprietario”… perdeva il focus quando aprivamo la finestra di dialogo per cambiare… quindi era necessario fare clic sulla casella di modifica per iniziare a digitare.

Maggiori dettagli qui, in questo argomento chiuso: Change owner - no focus anymore on text box

Ma ora ho notato un piccolo problema…
Posso procedere in questo modo senza problemi, ma volevo solo farvelo sapere.

Prima: quando cambiavo il proprietario di un argomento/post, digitavo semplicemente il nome. E prima potevo anche cercare il nome. Alcuni nomi contenevano spazi (" ").

Dopo: quando cambio il proprietario, se digito uno spazio, tutto viene cancellato.
Probabilmente questo comportamento è dovuto al fatto che i nomi utente non consentono gli spazi, quindi perché dovrebbe esserci uno spazio? Va bene, ha senso, ma ci sono alcuni casi in cui lo spazio era utile.
Ad esempio, un utente con username = “S3_456Gm-T” … e nome “Roberto Carlos”. Prima, potevo digitare “Roberto C” e “S3_456Gm-T - Roberto Carlos” appariva per essere selezionato.

Come ho detto, non è un grosso problema, volevo solo farvelo sapere. :wink:

Importante: Credo che non sia correlato alla modifica per impostare il focus sulla casella di modifica. Perché, alcune settimane fa, il focus era ancora un problema, ma potevo digitare lo spazio.

2 Mi Piace