Cambia l'icona Mi piace in 👍

:discourse2: Riepilogo Cambia l’icona Mi piace in :+1: ti permette di sostituire l’icona :heart: con :+1: — o qualsiasi altro glifo Font Awesome 5.5 preferisci.
:eyeglasses: Anteprima Anteprima su Discourse Theme Creator
:hammer_and_wrench: Link al repository https://github.com/discourse/new-like-icon
:open_book: Nuovo a Discourse Themes? Guida per principianti all’uso di Discourse Themes

Installa questo componente del tema

FunzionalitĂ 

:information_source: Da quando abbiamo passato a Font Awesome 5, abbiamo creato un’API interna che fornisce ai client un sottoinsieme di tutti gli icone FA: solo quelle attivamente utilizzate da Discourse. I proprietari dei siti possono utilizzare l’impostazione del sito sottoinsieme di icone svg per registrare icone aggiuntive per la propria istanza di Discourse.

Prima

like%20prima
like%20prima2

Dopo

like
like%20dopo

Se lo desideri,

• puoi cambiare il colore dell’icona Mi piace tramite /admin/customize/colors/ (cerca l’impostazione colore amore)
  • puoi cambiare il testo da “mi piace” a un termine diverso tramite /admin/customize/site_texts/

:discourse2: Ospitato da noi? I componenti del tema sono disponibili per l’uso nei nostri piani Standard, Business ed Enterprise.

59 Mi Piace