Modifica dell'URL della pagina "Linee guida" da /faq a /guidelines

Continuando la discussione da È possibile cambiare l’URL per la pagina /faq?:

Il metodo menzionato qui è ancora il modo migliore per cambiare l’URL della pagina delle Linee guida da /faq a /guidelines?

(Aggiunge una seconda scheda chiamata Linee guida impostando faq url su /guidelines e nasconde la scheda originale usando CSS.)

2 Mi Piace

forse dai un’occhiata prima a questo:

Grazie. Penso che questo spieghi solo il problema (meglio di quanto abbia fatto io) piuttosto che fornire una soluzione.

Per riformulare il problema usando gli screenshot sopra: vorrei eliminare completamente la scheda Linee guida con bordo verde (posso personalizzare il nome della scheda con bordo blu in modo che dica “Linee guida”).

O qualche altro modo per avere una scheda “Linee guida” con l’URL /guidelines invece di /faq.

heh non dimenticherò presto quell’argomento del puzzle delle linee guida delle faq :laughing:
probabilmente sarò in grado di capire come nasconderlo, ma dovrei abilitarlo per farlo o trovare un sito che ne abbia uno…
questo funziona?

.nav-pills .nav-item-guidelines {
    display: none;
}
2 Mi Piace

Stavo per fare io stesso quella modifica :slight_smile:. Non ho visto un altro modo per farlo..

1 Mi Piace

Funziona, e penso che questa sia la strada da percorrere, poiché al momento non ci sono soluzioni più semplici a mia conoscenza :slight_smile:

Quindi, penso che la risposta a:

sia “Sì”. :slight_smile:

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.