Banner rosa di risoluzione del template del componente

Ciao, dopo l’aggiornamento di oggi all’ultima versione ho il temuto :face_with_raised_eyebrow: banner rosa:

L'immagine contiene un avviso su temi, argomenti o estensioni che potrebbero violare le linee guida della community o i termini di utilizzo in Element, con un link per ulteriori informazioni. (Sottotitolato dall'IA)

Con quella pagina di spiegazione: Component Template Resolving | Ember.js - Deprecations

Non sono riuscito a capire quelle spiegazioni… Qualcuno potrebbe spiegare a un non tecnico? :grin:

Grazie

Oh, mi rendo conto che il banner potrebbe non essere rosa per tutti… :upside_down_face:

2 Mi Piace

è perché stai usando 2 componenti tema non ufficiali che devono essere modernizzati per i template e l’API JavaScript:

dovresti disabilitarli finché non saranno corretti. vedi qui:

modifica: tieni presente che questi sono avvisi dell’amministratore - i componenti non sono ancora effettivamente rotti, ma si romperanno inevitabilmente tra qualche mese a meno che non vengano aggiornati in modo appropriato.

8 Mi Piace

Sto ricevendo lo stesso banner di avviso anche dopo l’aggiornamento di stamattina.

Proprio come lo screenshot di @patrickemin, anche il mio non mi dice la causa del problema :confused:

Come posso scoprire quale componente o quali componenti stanno causando la visualizzazione di questo banner? :thinking:

Lilly ha condiviso uno screenshot della console del browser. Puoi aprirla, ad esempio, con

(Mac) o
+
+
(Windows).

La tua lista sembra piuttosto lunga, ma la maggior parte è lo stesso componente

• Anteprime delle categorie
  • Banner di consenso sui cookie
  • Luce
4 Mi Piace

o solo F12 (Windows)

3 Mi Piace

Ah-ha, grazie :smiley:

Sono un po’ preoccupato dall’avviso Light.

Se ripenso a circa sette anni fa, non è Light il tema principale che è stato installato con il mio Discourse il primo giorno? :thinking:

Hai aggiunto del codice personalizzato?

1 Mi Piace

Ignora quello, ricevo lo stesso avviso anche su Dark.

Suppongo che ciò possa essere causato da CSS o JS aggiuntivi che ho aggiunto :grimacing:

1 Mi Piace

Scusa, post sovrapposti.

Sì, parecchio, deve essere causato da quello, controllerò grazie :smiley:

1 Mi Piace

Ho appena pubblicato un argomento dedicato per questa deprecazione e aggiornerò il banner di avviso per collegarlo lì invece di indirizzare le persone direttamente alla documentazione di Ember.

Per approfondire: disabilitarli rimuoverà il banner di errore, quindi va bene se hai davvero bisogno di nasconderlo.

Ma vale la pena notare che gli avvisi di deprecazione non significano che qualcosa è rotto. Significa che sarà rotto in futuro e stiamo dando agli sviluppatori un preavviso. Va bene continuare a usarle nel frattempo.

Sulla deprecazione del tag <script>, abbiamo una timeline qui - tutto continuerà a funzionare fino a settembre.

7 Mi Piace

sì, scusate per questo, avrei dovuto essere più chiaro sul fatto che le persone hanno un paio di mesi circa per risolvere questi problemi prima che si rompano effettivamente.

5 Mi Piace

Grazie a tutti, è tutto molto chiaro!

3 Mi Piace

Il componente del pulsante Salta è stato ora modernizzato :slight_smile:

3 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.