Workshop tecnico di 1 ora su Discourse

Cosa vorresti che fosse fatto?
Avremmo piacere di discutere in un workshop online di un’ora come aggiungere una rete di alumni a un corso esistente e, allo stesso tempo, validare la nostra configurazione generale attuale con qualcuno che conosca davvero Discourse a fondo.

Un po’ di contesto

Stiamo utilizzando Discourse per un piccolo corso di leadership. Al momento, eliminiamo essenzialmente i partecipanti vecchi quando inizia una nuova classe. Ma le persone ci hanno detto che vogliono rimanere, almeno per la chat. Forse possiamo farlo: costruire una rete di alumni in crescita mentre gestiamo il corso.

In sintesi: siamo diventati piuttosto bravi a gestire l’interfaccia di Discourse. Abbiamo ambizioni di far crescere la nostra community su Discourse. Tuttavia, ci mancano le competenze interne per definire la nostra strategia tecnica su Discourse e per eseguire eventuali progetti o attività risultanti.

Tre domande per il workshop:

• La nostra attuale configurazione di hosting di Discourse è ottimale?
  • Potremmo costruire una rete in crescita mentre gestiamo nuove classi su un’unica installazione di Discourse, ad esempio assegnando e modificando i diritti di accesso?
  • Come migliorare ulteriormente il nostro ambiente attuale di Discourse.

Possiamo fornire dettagli in anticipo.

Come risultato del workshop, cerchiamo:

• Una chiara comprensione di whether il nostro attuale piano di espansione della rete sia tecnicamente fattibile e di cosa sarebbe necessario per realizzarlo.
  • Una validazione (o una sfida) del nostro attuale modo di lavorare con Discourse, e consigli su come potremmo fare le cose in modo diverso o più efficace.
  • Una breve lista di nuove idee su come possiamo migliorare la nostra community attuale.

Quando deve essere fatto?
Vorremmo che il workshop si svolgesse entro la metà di novembre al più tardi.

Qual è il tuo budget, in dollari USA, che puoi offrire per questo compito?
Per il workshop online di un’ora: 400 USD
Eventuali lavori risultanti dal workshop saranno discussi e concordati.

2 Mi Piace

Sono interessato a occuparmene, posso aiutarti con le tue domande. Ti invio un messaggio privato.

2 Mi Piace

È esattamente il mio campo. Nella mia vita precedente ero professore universitario e insegnavo agli insegnanti come utilizzare la tecnologia nelle loro classi. Ti invierò un messaggio privato.

4 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.