Display tags by tag group

Ciao,
Ho appena dato un’occhiata a Hearing Aid Forum - Active Hearing Loss Community (elegante) e https://se23.life/tags (carino).
Mi chiedo se sia possibile renderlo simile a Categories - Discourse Meta o Open Knowledge Forum - This is where open knowledge communities come together.?

Ciò offrirebbe molta più flessibilità, ad esempio per Post Topic in Two Categories?, e permetterebbe di lavorare solo con i tag.
D’altra parte, dovresti gestire manualmente i tag e i gruppi di tag. Ciò richiederebbe che la pagina delle impostazioni dei gruppi di tag disponga di ulteriori strumenti per gestirli.

comunque un modo per evidenziare questa risposta, è quello che sto cercando da 2 settimane ma ci sono così tante risposte non necessarie che devo vagliare.

1 Mi Piace

C’è uno screenshot di questa opzione (tag elencati per gruppo), dove appare nella pagina dei tag? La mia pagina dei tag non la mostra, quindi mi chiedo se forse non ho i permessi o se il nostro tema blocca l’opzione… grazie.

La nostra pagina /tags è raggruppata per gruppi di tag qui su Meta, se desideri vedere un esempio. :slight_smile:

Puoi abilitarla per il tuo sito attivando l’impostazione di amministrazione tags listed by group (e dovrai anche configurare alcuni gruppi di tag)

2 Mi Piace