I would like all emailed posts (meaning both interactions and digest) to be excerpts rather than full posts.
Can this be done?
I would like all emailed posts (meaning both interactions and digest) to be excerpts rather than full posts.
Can this be done?
There is a site setting to disable email leaking any site content (replacing it with generic text) for super private sites, but that’s it.
Hai risolto questo problema? Anch’io vorrei inviare email con un estratto invece che con l’articolo completo, ma non ho trovato una guida per farlo.
Ciao,
no, non l’ho ancora risolto.
Penso che l’unica soluzione sia modificare il modello di email, rimuovere %{message} dal corpo dell’email e sostituirlo con un testo.
Inviato da Dani1 tramite Discourse Meta meta@discoursemail.com il sabato 3 agosto 2019 alle 00:37:
Stavo pensando di semplicemente bloccare tutte le email e inviare un riepilogo settimanale (manuale) tramite il mio servizio di posta. Non sono ancora arrivato a quel punto, però.
Non mi dispiace una impostazione qui, c’è qualcosa già in atto che possa farlo @neil? Lunghezza massima dell’email o qualcosa del genere?
Dovrebbe essere facile aggiungerne uno.
Certo, facciamolo se è semplice.
Significa che dovrò modificare il codice principale di Discourse?
Sono un principiante.
Ho provato e appare: cd: /var/discourse/app/views: File o directory non esistente
No, puoi aggiornare ora e avrai la nuova funzionalità.
Abilita la nuova impostazione “estratti dei post nelle e-mail”:
Fantastico!
Grazie!
Ciao @neil, ho aggiornato e controllato, ma il Primo Post invia comunque l’intero post.
@tohaitrieu Cosa intendi dicendo che il primo post invia ancora il post completo? Hai impostato la “lunghezza massima dell’estratto del post” come desideri? Se possibile, pubblica uno screenshot dell’email.
Ciao @neil
Queste sono le mie impostazioni:
E la mia Email:
L’email invierà l’intero post quando pubblico un nuovo argomento
@neil: Puoi controllare questo problema?
L’email inviata il contenuto completo del post senza formattazione HTML, quindi è terribile.
Il mio post ha circa 1000 - 2000 parole e non è una buona cosa: se i miei utenti possono leggere l’intero post via email, non avrò traffico sul sito web.
Grazie!
@tohaitrieu Non riesco a riprodurlo. Le tue impostazioni sembrano corrette. Ho testato le email per un nuovo argomento in una categoria monitorata e contenevano estratti. Ho anche testato la modalità mailing list per vedere se fosse quello che stavi usando, ma anche in quel caso mostrava solo estratti. Dovrai fornirmi maggiori dettagli su ciò che stai facendo. Ad esempio, quali plugin hai installato?
@neil questa è la mia lista di plugin:
Ok, non vedo nulla lì dentro che possa causarlo. Altre idee?