L'email di completamento non viene inviata perché gli smtp non sono corretti

Ciao! Ho appena installato Discourse e i miei dettagli STMP sono corretti, ma ancora non ricevo email. Ho rieseguito tutto.

I miei dettagli erano:
Admin: devxorwhatever@gmail.com

Poi ho usato un account mailgun per il resto, era come
postmaster@sandbox79c1c2ead8b24728813d3f8584nfad3b1.mailgun.org
^ Questo è un falso

Ma ancora non ricevo nessuna email..

Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi?

Hai provato ./discourse-doctor
Dovresti anche leggere questo.

Sì, l’ho fatto e l’ho letto, ma non ha funzionato.

Hai affrontato altri argomenti simili a questo?

1 Mi Piace

Sì, ho esaminato altri argomenti simili!

Ecco come appare

C’è un modo per aggirare la verifica dell’e-mail solo per il completamento dell’installazione?

Non sono sicuro se stia scartando le mie e-mail

No, non sono sicuro al 100%.

Ho provato l’installazione almeno 50 volte.
Se segui la guida ufficiale all’installazione dovrebbe funzionare. Potrebbe esserci un errore di battitura e, nei miei casi, una nuova installazione e assicurarsi che tutti i DNS siano corretti dovrebbero fare al caso tuo.

Ho copiato tutti i dettagli da Mailgun stesso, vale la pena menzionare che non ho effettuato la verifica con una carta di credito.

Se il dominio è nuovo di oggi, la propagazione del DNS potrebbe essere ancora in corso. Potrebbe richiedere fino a 72 ore, ma spesso meno.

In caso contrario, dovresti aspettare che qualcuno con le competenze adeguate ti aiuti. :blush:

Inoltre il mio server è molto sicuro e discourse doctor dice

sudo: impossibile risolvere l'host vps.redacted.tk: Nome o servizio non noto

Timeout per aprire la connessione TCP a stmp.mailgun.org:587 (supera i 5 secondi)
Questo è un altro errore

Dovrebbe essere smtp.mailgun.org non stmp - ho corretto il tuo titolo!

3 Mi Piace

Se si tratta dell’ambiente sandbox, dovrai fare ciò che è necessario per configurarlo. L’ambiente sandbox sarà in grado di inviare solo a te, e poi dovrai rifare tutto da capo quando vorrai avere un forum che altre persone possano utilizzare.

1 Mi Piace

Come posso configurarlo per inviare solo a me?

Ok, ho aggiunto la mia email e altro, ma non invia ancora.

Puoi controllare i tuoi log su Mailgun. Se non ricevi un errore di password errata, è probabile che tu stia inviando da un indirizzo per cui Mailgun non è configurato. Devi impostare NOTIFICATION_EMAIL su qualsiasi indirizzo tu abbia configurato per Mailgun.

1 Mi Piace

Proverò domani e ti farò sapere i risultati

Come controllare i log su Mailgun

Sarebbe possibile utilizzare anche il mio dominio con il piano gratuito?

E cosa intendi per errore password errata?

l’ho rifatto ancora non funziona

Ciao! È molto semplice. Hai provato a cercare da solo prima di chiedere? :slight_smile:

Accedi a Mailgun. Seleziona il dominio corretto. Quindi fai clic su log nella barra laterale sinistra. Quasi tutto è nella barra laterale. :slight_smile:

1 Mi Piace

sì, ho provato a cercare prima di chiedere