Ciao! Ho appena installato Discourse e i miei dettagli STMP sono corretti, ma ancora non ricevo email. Ho rieseguito tutto.
I miei dettagli erano:
Admin: devxorwhatever@gmail.com
Poi ho usato un account mailgun per il resto, era come
postmaster@sandbox79c1c2ead8b24728813d3f8584nfad3b1.mailgun.org
^ Questo è un falso
Ma ancora non ricevo nessuna email..
Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi?
jo-andre
(jon)
22 Gennaio 2023, 12:33pm
2
Hai provato ./discourse-doctor
Dovresti anche leggere questo.
You just installed Discourse via the install guide , but email doesn’t seem to work. Unfortunately this means you can’t log in as an admin to finalize the install. Let’s troubleshootize!
Try the doctor
If you run ./discourse-doctor it will check several ways that your mail configuration might be broken, and offer advice. Try that first.
Did you enter email settings correctly?
The simplest way is to run ./discourse-setup again. Did you enter everything correctly? B…
Sì, l’ho fatto e l’ho letto, ma non ha funzionato.
jo-andre
(jon)
22 Gennaio 2023, 12:37pm
4
Hai affrontato altri argomenti simili a questo?
So I have everything set-up. I’m getting all my emails but when someone else tries registering or performing an administrative action, such as granting permissions or backing up the server, they’re not receiving their emails.
I checked my mailgun logs and it’s fine with sending emails to me, but when it shows someone else’ email it’s marked as rejected.
1 Mi Piace
Sì, ho esaminato altri argomenti simili!
Ecco come appare
C’è un modo per aggirare la verifica dell’e-mail solo per il completamento dell’installazione?
Non sono sicuro se stia scartando le mie e-mail
jo-andre
(jon)
22 Gennaio 2023, 12:54pm
9
No, non sono sicuro al 100%.
Ho provato l’installazione almeno 50 volte.
Se segui la guida ufficiale all’installazione dovrebbe funzionare. Potrebbe esserci un errore di battitura e, nei miei casi, una nuova installazione e assicurarsi che tutti i DNS siano corretti dovrebbero fare al caso tuo.
Ho copiato tutti i dettagli da Mailgun stesso, vale la pena menzionare che non ho effettuato la verifica con una carta di credito.
jo-andre
(jon)
22 Gennaio 2023, 1:04pm
11
Se il dominio è nuovo di oggi, la propagazione del DNS potrebbe essere ancora in corso. Potrebbe richiedere fino a 72 ore, ma spesso meno.
In caso contrario, dovresti aspettare che qualcuno con le competenze adeguate ti aiuti.
Inoltre il mio server è molto sicuro e discourse doctor dice
sudo: impossibile risolvere l'host vps.redacted.tk: Nome o servizio non noto
Timeout per aprire la connessione TCP a stmp.mailgun.org:587 (supera i 5 secondi)
Questo è un altro errore
Stephen
(Stephen)
22 Gennaio 2023, 2:41pm
14
Dovrebbe essere smtp.mailgun.org non stmp - ho corretto il tuo titolo!
3 Mi Piace
pfaffman
(Jay Pfaffman)
23 Gennaio 2023, 12:56am
15
Se si tratta dell’ambiente sandbox, dovrai fare ciò che è necessario per configurarlo. L’ambiente sandbox sarà in grado di inviare solo a te, e poi dovrai rifare tutto da capo quando vorrai avere un forum che altre persone possano utilizzare.
1 Mi Piace
Come posso configurarlo per inviare solo a me?
Ok, ho aggiunto la mia email e altro, ma non invia ancora.
pfaffman
(Jay Pfaffman)
23 Gennaio 2023, 3:42pm
18
Puoi controllare i tuoi log su Mailgun. Se non ricevi un errore di password errata, è probabile che tu stia inviando da un indirizzo per cui Mailgun non è configurato. Devi impostare NOTIFICATION_EMAIL su qualsiasi indirizzo tu abbia configurato per Mailgun.
1 Mi Piace
Proverò domani e ti farò sapere i risultati
Come controllare i log su Mailgun
Sarebbe possibile utilizzare anche il mio dominio con il piano gratuito?
E cosa intendi per errore password errata?
l’ho rifatto ancora non funziona
Canapin
(Coin-coin le Canapin)
24 Gennaio 2023, 1:34pm
24
Ciao! È molto semplice. Hai provato a cercare da solo prima di chiedere?
Accedi a Mailgun. Seleziona il dominio corretto. Quindi fai clic su log nella barra laterale sinistra. Quasi tutto è nella barra laterale.
1 Mi Piace
sì, ho provato a cercare prima di chiedere