Lettere extra grandi

Ciao Discourse! Sono qui solo per segnalare questo bug che mi sta colpendo su qualsiasi community di Discourse. Improvvisamente i miei caratteri sono diventati troppo grandi (solo sul mio PC). Per ulteriori dettagli clicca qui. Sono nuovo qui, quindi spostate questo messaggio nella categoria appropriata.

Sei sicuro che non sia una delle tue estensioni del browser? Hai provato con un browser diverso?

Interessante, non succede negli altri browser, solo in Chrome.

Quindi è probabilmente un problema del tuo browser.. stai usando una versione sperimentale di Chrome (beta/canary ecc.)? Se non è così, prova a disabilitare le estensioni del browser una alla volta per vedere se una di esse ne è la causa.

Per quanto mi riguarda, ho solo alcune estensioni antivirus e uso una versione standard.

Puoi condividere uno screenshot del problema su meta?

Recentemente è stato apportato un cambiamento alla dimensione del font (.938em invece di 15px) su tutti i forum Discourse; forse questo non è compatibile con una specifica estensione di Chrome.

La mia altra ipotesi era un tema personalizzato sul tuo forum, ma se il problema si verifica anche qui, potrebbe dipendere da Chrome.

Mettiamo 1 milione di screenshot in più

Questa è la dimensione minima per le lettere

Il forum non è mio lol

Finché non avrete fornito i passaggi per riprodurre questo problema, non possiamo davvero aiutarvi a risolverlo. Ho già suggerito di provare a disabilitare le estensioni del browser, anche se si tratta di estensioni antivirus.

Ps: non è un problema di Discourse.