Sono su un Chromebook da 11,6 pollici (Amazon.com: acer Chromebook R 11 Convertible, 11.6-Inch HD Touch, Intel Celeron N3150, 4GB DDR3L, 32GB, CB5-132T-C1LK, Denim White : Electronics) e quando metto il composer a schermo intero, questo esce dallo schermo. Per uscire devo ricaricare la pagina, vedi:
Puoi pubblicare uno screenshot di una finestra del browser a schermo intero?
Non riesco a riprodurre il problema su un Mac. Ho provato in vari modi, ad esempio aprendo la finestra del browser su un monitor esterno (più grande del portatile), passando a schermo intero nell’editor e poi spostando la finestra sullo schermo più piccolo.
Non so perché il Chromebook si comporti diversamente… che versione del browser è installata sul Chromebook?
(Come utente, puoi anche premere Shift + F11 per uscire dalla modalitĂ a schermo intero.)
Stai utilizzando estensioni o plugin del browser? Prova in modalitĂ di navigazione in incognito per escluderli.
Aggiornamento: Si è scoperto che il mio Chromebook si comporta come un tablet quando non è collegato un mouse. Quando il mouse è collegato, Chrome torna a mostrare l’intestazione delle schede “tradizionale” e tutto funziona correttamente. Il problema sopra descritto si verifica quando non è collegato un mouse e Chrome è in “modalità tablet”, dove le schede si comportano in questo modo (appaiono solo quando si scorre verso il basso nella parte superiore del browser):
Puoi provare questo ora qui su meta @Ellibereth? Ho apportato una piccola correzione CSS che dovrebbe impedire che questo problema si verifichi, anche quando il Chromebook pensa di essere un tablet.
@pmusaraj, funziona alla perfezione, mille grazie!