Email admin tedesca?

Ho un discorso in lingua inglese abilitato, ma ho ricevuto alcune, ma non tutte, le mie email di amministrazione in tedesco. La scorsa settimana ho ricevuto questo messaggio:

Questo è un messaggio automatizzato.

Il nuovo utente baentsch ha tentato di creare più post con collegamenti a github.com, ma questi post sono stati bloccati per evitare spam. L'utente può continuare a creare nuovi post che non puntano a github.com.

Si prega di controllare l'utente.

Questo può essere modificato tramite le impostazioni del sito newuser_spam_host_threshold e allowed_spam_host_domains. Considera l'inclusione di github.com nella whitelist, se necessario.

Ciò che rende più confuso è che, quando lo traduco, mi ci è voluto molto tempo per capire come mettere nella whitelist l’URL, poiché non avevo pensato a cercare allowed_spam_host_domains come stringa nel pannello di amministrazione. Forse possiamo cambiare il testo per includere la parola ‘whitelist’?

Ciao e benvenuto @Richard_Littauer :slight_smile:

Questo è un po’ insolito. Vengono inviati sia quello inglese che quello tedesco allo stesso amministratore/email? (nel caso in cui tu abbia accesso al tuo più un secondo ‘generale’).

Penso che questa sia stata una mossa deliberata per allontanarsi dall’uso di ‘blacklist’ e ‘whitelist’ per descrivere questi tipi di impostazioni. Anche se penso che i nomi delle impostazioni siano inclusi nel messaggio per facilitarne la ricerca?

Ah! Mi dispiace, ho parlato male. L’ho ricevuto come messaggio su Discourse, ma non è mai arrivato come email stessa: è solo nella mia coda di moderazione. Un altro moderatore è tedesco; forse è per questo che lo ricevo in questo modo?

Bene che abbiamo rimosso la whitelist - penso che fosse solo Google a tradurre Positivlist. Ritratto il mio suggerimento, il testo va bene così com’è. Ora il problema è solo: perché la mia coda di moderazione riceve email in tedesco?