Ottenere il massimo dal plugin di Wordpress

Ho recentemente aggiunto il plugin Discourse al nostro sito WordPress.

Il percorso dell’utente è un po’ macchinoso:

• l’utente visita il nostro sito
  • l’utente fa clic su “condividi i tuoi pensieri” nella sezione commenti
  • L’utente viene portato alla nostra pagina del forum
  • L’utente deve accedere per pubblicare

Posso fare in modo che un utente possa scrivere un commento direttamente sul post di WordPress?

Inoltre, qualcuno ha realizzato una chat bubble per la pubblicazione? Significa:

• l’utente sta leggendo il post
  • Appare una bolla nell’angolo in basso a destra
  • L’utente può fare clic sulla bolla per leggere altri post e aggiungere il proprio

Ciao Nick. :waving_hand:

Il plugin WP-Discourse è progettato per sovrascrivere quei commenti e sostituirli con risposte dalla tua istanza di Discourse. Poiché Discourse richiede un accesso per essere utilizzato, dovrai scegliere se utilizzare Discourse per le discussioni o consentire commenti anonimi in WordPress. :+1:

In particolare, la maggior parte degli utenti dovrà accedere a Discourse solo una volta, e quel processo è abbastanza semplice. Ci sono altri vantaggi nell’interagire con gli utenti in questo modo, ma ovviamente dovrai bilanciarli con i tuoi obiettivi.

Personalmente non ne ho sentito parlare. L’hai visto altrove?

Discourse ha argomenti correlati, ovviamente. :slight_smile:

3 Mi Piace

Mi associo a quanto detto da Maiki e aggiungo che il modo in cui spesso spiego questa cosa alla gente è che si può pensare ai commenti di Discourse in Wordpress come a un modo per invogliare le persone nella tua community. Probabilmente vuoi che le persone scoprano e trascorrano del tempo nella tua community stessa. Ci sono molte funzionalità meravigliose e ricche di Discourse che saranno sempre e solo sulla piattaforma Discourse, anche se il commento bidirezionale (ad esempio, la possibilità di comporre un post in Wordpress) fosse mai possibile.

Detto questo, la funzionalità di commento bidirezionale è stata discussa più a fondo qui:

2 Mi Piace