Sembra che questo funzioni.
/* nascondi per favore accedi */
div.modal-header h3 { display: none !important }
/* sfondo più scuro */
div.modal-backdrop { opacity: 0.98; }
Sembra che questo funzioni.
/* nascondi per favore accedi */
div.modal-header h3 { display: none !important }
/* sfondo più scuro */
div.modal-backdrop { opacity: 0.98; }
C’è qualcosa di unico nel modale Guest Gate che permetta di modificare l’H3 “Please Sign up!” senza alterare anche gli H3 standard “Log in” e “Create New Account”?
C’è un modo per evitare che il modale si apra nella categoria Aiuto?
Esiste un modo per personalizzarlo in modo che funzioni come un age-gate? Sarebbe molto utile, dato che, per quanto ne sappia, non esiste una soluzione age-gate per Discourse.
Ancora uno dei miei plugin preferiti. Hai idee su come potremmo tracciare le iscrizioni tramite il guest gate?
Sono ancora molto interessato a scoprire questo aspetto ![]()
@jgujgu
@Shrike
@vinothkannans
Potreste rimuovere il blocco in basso che dice “Accedi | Crea un nuovo account”?
Motivo:
Gli utenti cliccano su quel link e, nella schermata successiva, trovano il pulsante di chiusura. In questo modo, cliccano sul pulsante di chiusura e leggono il contenuto senza registrarsi per un account.
Ci sono aggiornamenti su questo bug?
Per favore, rimuovilo.
Qualcuno per favore, sistemate questo bug!
Qualcuno l’ha già testato? Funziona perfettamente?
Sì. Ho installato ed eseguito il plugin ufficiale (non la fork). Il pop-in funziona.
Quale fork stai utilizzando?
Guest Gate è andato in crash con l’ultimo aggiornamento di discourse: 2.9.0.beta1
Errore: Impossibile trovare il modulo
discourse/lib/clean-domimportato dadiscourse/plugins/guest-gate/discourse/initializers/guest-gate
Grazie per la segnalazione.
Penso che cleanDOM non sia più necessario (@cvx puoi confermare?) quindi ho inviato una correzione.
La logica pulita del DOM viene chiamata automaticamente in routeDidChange, quindi non dovrebbe essere necessario attivarla manualmente.
(Per la cronaca, la modifica che ha causato un’interruzione involontaria è stata: DEV: Refactor clean-dom by CvX · Pull Request #15609 · discourse/discourse · GitHub)
A proposito, aggiungerò \u003chttps://github.com/communiteq/discourse-guest-gate\u003e a GitHub - discourse/all-the-plugins in modo che le future regressioni non cadano nel dimenticatoio!
Push l’ha risolto. Grazie.
@michaeld l’ultimo aggiornamento di discourse l’ha fatto crashare di nuovo.
Lavorerò su questo più tardi questa settimana o la prossima. Nel frattempo, non aggiornare o disabilitare Ember CLI.
Ho già aggiornato e non sono sicuro se disabilitare Ember CLI possa rompere qualcos’altro, quindi aspetterò pazientemente una correzione per il gate.