Haze.club non funziona nell'app iOS

Sto cercando di aggiungere haze.club alla mia app Discourse per iOS, ma mi dice che non esiste.

L’indirizzo completo è http://haze.club

È necessario anche Patreon per accedere.

2 Mi Piace

Posso vedere questo Allen

Ok, spero che sappiano come risolverlo

Ciao @Allen_Robberson @Steve_Savage,

Ci scusiamo per il ritardo, ma questa problematica richiedeva un aggiornamento sia della nostra app mobile che del repository principale di Discourse. Entrambi sono stati aggiornati e il problema dovrebbe essere risolto. Assicurati solo di utilizzare l’ultima versione dell’app DiscourseHub.

Sì, ma non funziona ancora

Stai ricevendo lo stesso messaggio: “Il sito non esiste”? Se sì, la tua app deve essere aggiornata. (Condividi uno screenshot se stai riscontrando un problema diverso.)

Guarda questo video dopo l’aggiornamento, ecco cosa sta succedendo.

https://photos.app.goo.gl/5SySkZx5b5HZQfLw7

1 Mi Piace

Grazie! Riesco a riprodurre il problema, ma solo quando l’app di Patreon è installata sul dispositivo. Su un dispositivo senza l’app di Patreon, ho potuto completare il processo di accesso senza problemi.

Purtroppo, non possiamo risolvere questo problema dal nostro lato. Nell’app, stiamo utilizzando il protocollo ASWebAuthenticationSession di Apple. Una volta che appare quel popup, il sistema operativo gestisce l’autenticazione e sembra che reindirizzi all’app di Patreon quando quest’ultima è installata, che poi carica Safari. DiscourseHub ha bisogno che l’autenticazione venga completata all’interno del popup iniziale.

L’unica opzione è disinstallare l’app di Patreon dal dispositivo, effettuare l’accesso e poi reinstallarla. (Nell’app DiscourseHub, devi eseguire questo processo di autenticazione solo una volta, quando il sito viene aggiunto all’app.)

2 Mi Piace

Ho disinstallato l’app Patreon, effettuato il login e poi reinstallato l’app: ora funziona benissimo.

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.