Fuori dalla scatola, Discourse include alcuni link di convenienza: /faq, /privacy e /about.
Non è immediatamente chiaro come funzionino. Sembra che siano argomenti nel canale dello staff, che normalmente non è visibile agli utenti non autenticati. Tuttavia, /privacy e /tos funzionano per gli utenti non autenticati, anche quando ho attivato l’opzione “devono essere autenticati”. (Va bene, non mi dispiace, sto solo osservando).
Sono codificati in modo speciale in Discourse? O sono sotto il mio controllo? Sono semplicemente permalink? Vorrei crearne uno simile a /acceptable-use che si comporti allo stesso modo.
Queste pagine hanno anche la bella caratteristica di avere dei link in alto nella pagina etichettati “Privacy” e “Termini di Servizio” che permettono la navigazione. Se sei autenticato, vedi anche il link “FAQ”, ma se non lo sei, non lo vedi. Non riesco a capire come siano realizzati, perché non sono visibili nel corpo degli argomenti che contengono i termini o l’informativa sulla privacy.
Come posso aggiungere un’altra pagina di livello superiore che si comporti allo stesso modo? Vorrei che si comportasse come la FAQ e fosse visibile solo agli utenti autenticati, ma accetterei anche che fosse pubblica. Non è una grande questione.
Infine, hai qualche suggerimento su come trovare da solo la risposta a questa domanda? Ho cercato abbastanza a fondo nel meta di Discourse qui, ma non sono riuscito a trovare nulla di pertinente. Deve esserci qualche documentazione o qualcosa che non ho letto abbastanza attentamente.