Ho provato a modificare il CSS per assegnare il distintivo dello scudo ai non moderatori. Come posso farlo? Il mio caso d’uso è che ho moderatori in prova che ottengono i permessi da leader, quindi vorrei dare loro lo scudo senza assegnare il ruolo di moderatore.
Qualcosa come metterli in un gruppo e poi usare quel gruppo per aggiungere lo scudo.
Non dà lo stesso senso, vero?
Ciao!
Se hai mod in prova, potresti volerli portare a TL4 e assegnarli come moderatori di gruppi di categoria. Questo aggiunge uno scudo al loro nome utente per la categoria che moderano. Essendo TL4, possono chiudere, archiviare e fissare argomenti, ecc.
Che ne dici di usare i flair solo per i moderatori provvisori?
Grazie per il tuo contributo. Sì, ai trial mod viene assegnato il ruolo di leader. Ma sto cercando di dare loro quello scudo per farli apparire un po’ più ufficiali?
Per quanto ne so, renderli moderatori di categoria invece che moderatori completi dovrebbe ottenere questo risultato?
Il gusto è soggettivo. Penso che potresti conferire loro un aspetto più ufficiale che ne sottolinei l’importanza. E, se vuoi che sembrino più dei veri moderatori, dovresti applicare lo stesso stile anche a loro.
Non sono un esperto di CSS e non pretendo di sapere come farlo senza dedicarci più tempo di quanto possa permettermi, ma sono abbastanza sicuro che si possa utilizzare il CSS per dare a questi utenti esattamente lo stesso aspetto dei moderatori.