Come capire se Discourse è installato correttamente

Ciao ragazzi,

Sto installando discourse sul VPS gratuito di Oracle, ci ho provato più volte, ma ogni volta ricevo il seguente messaggio.

Non riesco a capire se discourse è installato correttamente. Sembra che il messaggio si ripeta e non riesco ad accedere a discourse tramite URL.

E vedo il container in esecuzione

image

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

Sembra che non sia finito, quanto tempo aspetti quando arriva lì?

La prima volta ho aspettato quasi un’ora, l’ultima volta ho aspettato più di 20 minuti. Sono le 1:00 qui adesso, ci riproverò domani e vedrò cosa succede.

Quanta RAM e swap ha il tuo sito? Potrebbe non essere sufficiente.

1 GB di RAM, credo che Discourse abbia creato automaticamente 2 GB di swap durante l’installazione, ma controllerò più tardi.

Penso che qualcuno abbia detto che ti servirà più swap di così, forse prova 4 GB?

Il container è ancora in fase di compilazione. Quando sarà avviato, il nome del container sarà “app”. Il tuo è ancora un nome casuale utilizzato per compilare il container.

Le compilazioni ora richiedono molto tempo.

Capisco, non mi aspettavo che ci volesse più di un’ora. Ma ora lo so.

Sto eseguendo l’installazione ora, vi farò sapere.

Sto eseguendo l’installazione ora, se non funziona, riproverò con 4 GB di swap. Grazie.

Non è quello che mi aspetterei neanche io, ma hai una CPU sottodimensionata e poca RAM. Discourse richiede molta più RAM per essere compilato di quanto non facesse una volta. Un GB non è davvero sufficiente.

Ti suggerirei di aggiungere più swap.

Dopo molti tentativi, ho finalmente un test box funzionante.

Per il mio server di produzione, punterò a 2 CPU, 2 GB di RAM con 4 GB di swap.

Grazie mille.