Sono in un forum, con un moderatore/leader che ha un ego come vetro che si frantuma facilmente e un pessimo atteggiamento nei confronti delle mie critiche costruttive. Chiamiamolo DD, le sue iniziali. Ora voglio bloccare DD, per quanto ne so fa sì che tu non veda i suoi post. Non so se sia lo stesso al contrario.
E non posso farlo? Capisco che sia un leader, ma voglio solo non vedere i suoi post, non dovrebbe esserci un’opzione per nascondere i post come alternativa al blocco dei mod almeno.
Non potrebbe il mod essere l’eccezione in alcuni casi? Forse il mod ha solo torto, ma ha pieno potere quindi nulla lo ferma.
Per chi fosse interessato:- In pratica gli ho chiesto perché ha cancellato tutti questi post di domande valide che potrebbero aiutare molti altri utenti, lui ha semplicemente contrassegnato tutti i nostri post come fuori tema e li ha cancellati. Gli ho detto, perché non usi la funzione di unire i post in un nuovo argomento, la sua risposta, cancellando il mio post, non è un buon mod, vero
Beh, questo è un po’ fuori tema da menzionare qui, ma ero troppo frustrato per non avere la possibilità di bloccarlo.
(ok, ora si chiama funzione ignorati, non lo so ma da quello che ricordo non si chiamava semplicemente blocca?)
Grazie, non ci avevo pensato prima, di solito vado sull’account e ignoro… Se è ancora possibile disattivare l’audio, perché non c’è semplicemente un’opzione direttamente sull’account?
Beh, non direttamente in Discourse. Avevo un membro che si era informato quando Discourse non aveva una funzione di silenzio/ignora. Ha creato uno script Tampermonkey che ha aggiunto l’opzione. Ora, per aggiungere utenti, dovevi modificare lo script. Aveva anche altre decorazioni in quanto avrebbe abbellito l’OP, gli amministratori/moderatori e i gruppi speciali. Avrebbe nascosto il post con un’opzione a discesa per aprirlo.
Gli è stato chiesto se si potesse bloccare un moderatore. A cui ha risposto di sì. Ma non lo ha raccomandato poiché un moderatore potrebbe pubblicare informazioni utili.
Il vecchio script è ora rotto poiché è stato creato oltre 7 anni fa.
Mi dispiace per il ritardo, ho dimenticato di controllare qui..
Quindi ho usato la funzione delle preferenze, perché ovviamente non potevo bloccare direttamente il mod. È limitata ai messaggi diretti e alle notifiche. Quella dei messaggi diretti semplicemente non funziona, può ancora inviarmi messaggi privati, beh, non ricevo alcuna notifica, quindi va bene.
Ciò che fa l’ignorare è nascondere i post, cosa che non è possibile fare per i mod. Fondamentalmente è quello che voglio davvero, posso gestire le notifiche, ma non i messaggi privati e vedere costantemente le sue risposte e i suoi post.
Il silenziare non funziona davvero come soluzione.
Hai preso in considerazione l’idea di inviare un messaggio diretto a un altro mod aggiungendo un amministratore del sito se hai un problema con un mod particolare?
Per un attimo ho pensato fossi il ragazzo che volevo bloccare e ho avuto un infarto, condividi lo stesso nome di battesimo con lui..
Venendo al problema, semplicemente non posso perché l’altro amministratore è un membro della famiglia del leader. Semplicemente non posso a causa di ciò. Non c’è modo di segnalarlo a qualcun altro.
Ho visto un suggerimento di modalità separate per un leader in questo stesso forum, come reddit, vorrei promuoverlo qui in modo che attiri maggiore attenzione per essere implementato. È di grande aiuto.
Concordo sul fatto che sia necessario aggiungere più contesto. Discourse ha alcuni ruoli di tipo leadership. Se intendi bloccare? Puoi bloccare chiunque su Reddit; tuttavia, se ti trovi nella sub dell’utente bloccato. Il blocco non si applica all’interno della sub se detto utente bloccato è un mod.
Due modalità separate, una come utente normale e una come mod. L’utente normale potrebbe essere bloccato, ma la modalità mod non lo sarà, in modo che possano ancora servire scopi di mod in caso di necessità.
Ora ovviamente se il mod è con cattive intenzioni, userebbe solo la modalità mod per disturbare nel pm, ma non posterebbe ogni volta usando la modalità mod.
Reddit ha questo, non ti viene mostrato normalmente come mod nel tuo sub mentre posti, ma puoi scegliere di farlo. L’ho visto in molti sub.
Ora non so se ha la stessa funzionalità di bloccare la modalità utente normale che sto suggerendo, ma come aggiunta è una buona funzionalità.
Il blocco di Reddit non si applica nel Sub indipendentemente dal fatto che tu ti distingua come mod o meno. Sono un mod di r/pimax e alcuni utenti mi hanno bloccato. Posso rispondere loro, semplicemente non posso dare loro premi a meno che non ci siano state modifiche recenti.
Come mod su Reddit all’interno del sub, vedo anche messaggi cancellati e rimozioni senza attivare la modalità di distinzione.
In effetti, conosco molti ragazzi che sono mod, ecco perché ero scettico se ciò che sto chiedendo esistesse. Devo dire che le funzionalità che sto chiedendo non esistono su reddit, ma c’è ancora una modalità di distinzione. Una modalità di distinzione simile con funzionalità aggiuntive sarebbe buona su discourse.
Ho menzionato che non ne so esattamente perché non sono un mod in nessun forum.
Anche se non aggiunge poteri. Discourse ha un’opzione di evidenziazione per moderatori/staff sui post/commenti chiamata “Aggiungi colore staff”.
Un problema con la possibilità di bloccare un moderatore sarebbe che un post/commento che non viene segnalato ma dovrebbe essere moderato potrebbe passare inosservato e di conseguenza essere problematico.