Fallimenti:
1) Scheduler::Defer può mettere in pausa e riprendere
Errore di esecuzione: @reactor&.stop
ThreadError:
thread ucciso
# /Users/js/.rvm/gems/ruby-2.2.1/gems/message_bus-2.2.3/lib/message_bus/timer_thread.rb:48:in `wakeup'
# /Users/js/.rvm/gems/ruby-2.2.1/gems/message_bus-2.2.3/lib/message_bus/timer_thread.rb:48:in `block in stop'
# /Users/js/.rvm/gems/ruby-2.2.1/gems/message_bus-2.2.3/lib/message_bus/timer_thread.rb:46:in `synchronize'
# /Users/js/.rvm/gems/ruby-2.2.1/gems/message_bus-2.2.3/lib/message_bus/timer_thread.rb:46:in `stop'
# ./lib/scheduler/defer.rb:56:in `stop!'
# ./spec/components/scheduler/defer_spec.rb:44:in `block (2 levels) in <main>'
Completato in 9 minuti e 53 secondi (i file hanno impiegato 25,84 secondi per essere caricati)
6460 esempi, 1 fallimento, 4 in sospeso
Esempi falliti:
rspec ./spec/components/scheduler/defer_spec.rb:67 # Scheduler::Defer può mettere in pausa e riprendere
Inizialmente, ho avuto alcuni problemi nell’installare le dipendenze eseguendo lo script di installazione della guida. Tuttavia, penso che siano stati tutti risolti ora.
Come posso risolvere questo problema?
Grazie!
Scopo dell’installazione locale
Nel caso fosse rilevante: sto cercando di migrare da un Google Group a una versione ospitata di Discourse usando questa guida. L’idea è impostare una versione locale per eseguire la migrazione localmente e poi caricare il backup sulla versione ospitata, poiché non ho accesso root alla versione ospitata.
Questa guida presuppone che tu stia utilizzando un’installazione basata su Docker. Dovresti essere in grado di installare Docker su macOS e seguire ogni passaggio di quella guida.
Il supporto di Discourse ha menzionato la guida per macOS come opzione in una e-mail. Tuttavia, mi hanno anche indicato la Guida per principianti per installare Discourse per lo sviluppo usando Docker. In sostanza, voglio solo completare il lavoro nel modo più rapido possibile. Ho appena controllato i prezzi di DigitalOcean e sembrano molto più accessibili di quanto mi aspettassi.
Cosa mi consigli come metodo più rapido e semplice?
DigitalOcean è probabilmente la soluzione più semplice se hai problemi con l’installazione di Docker su macOS. Funziona ed è abbastanza economica, considerando che hai bisogno del droplet solo per un breve periodo.
Ho provato entrambe le opzioni per macOS seguendo la guida, ma ho riscontrato dei problemi. Ho lasciato un commento sotto la guida, ma alla fine ho rinunciato. Proverò con DigitalOcean.
Grazie. È comunque interessante. Lo script di installazione della guida installa specificamente la versione 2.6.5. Non ho idea del perché appaia la 2.2.1.
Quando eseguo manualmente rbenv install 2.6.5 (come fa lo script di installazione), viene stampato:
rbenv: /Users/js/.rbenv/versions/2.6.5 già esistente
Ho dedotto dai log che venga utilizzato rvm. Quindi rvm list stampa:
=* ruby-2.2.1 [ x86_64 ]
ruby-2.5.0 [ x86_64 ]
Quindi ho eseguito rvm install "ruby-2.6.5" e riprovato bundle exec rake autospec. Ora stampa:
Traceback (most recent call last):
2: from /Users/js/.rvm/rubies/ruby-2.6.5/bin/bundle:23:in `<main>'
1: from /Users/js/.rvm/rubies/ruby-2.6.5/lib/ruby/2.6.0/rubygems.rb:302:in `activate_bin_path'
/Users/js/.rvm/rubies/ruby-2.6.5/lib/ruby/2.6.0/rubygems.rb:283:in `find_spec_for_exe': Impossibile trovare 'bundler' (2.1.1) richiesto dal tuo /Users/js/Documents/Aktuelle-Projekte/Openframe/discourse/Gemfile.lock. (Gem::GemNotFoundException)
Per aggiornare all'ultima versione installata sul tuo sistema, esegui `bundle update --bundler`.
Per installare la versione mancante, esegui `gem install bundler:2.1.1`
… sembra che non dovresti toccare la versione di rvm? O mi sto perdendo qualcosa?