Avrei pensato che “registrati” fosse meglio di “unisciti”, poiché è più specifico. Inoltre, la nota “nessun accesso richiesto” non ha senso per me; sicuramente ogni contribuente deve accedere?
E dove posso modificare il messaggio personalizzato predefinito? Attualmente è piuttosto informale per il mio caso d’uso.
Sentiti libero di modificare quel testo a tuo piacimento tramite Amministra, Personalizza… ogni singola parola in Discourse può essere sovrascritta e personalizzata.
Grazie. Non lo sapevo. Il campo js.topic.invite_reply.to_forum ora recita:
Il sito invierà una breve e-mail che consentirà al tuo amico di registrarsi immediatamente cliccando su un link, senza necessità di alcuna approvazione successiva.
Il messaggio personalizzato predefinito va bene così com’è. Tuttavia, suggerirei fortemente che quanto sopra sia più accurato e dovrebbe essere corretto. Credo che essere il più possibile coerenti e precisi con la terminologia migliori l’usabilità.
Credo che vada bene che le persone lo personalizzino come ritengono opportuno. È stato un importante passo evolutivo in Discourse quando abbiamo consentito di sovrascrivere tutto il testo.
Ciao a tutti. Non sono affatto d’accordo sul fatto che il messaggio di dialogo, così com’è, sia “abbastanza generico da adattarsi a tutti i casi”. Altrimenti non avrei dedicato tempo a creare il post originale. Ora so che, in qualità di amministratore, posso sovrascrivere quel testo con qualcosa che preferisco. Tuttavia, in quanto amministratore part-time di due siti Discourse, sono un po’ irritato dal fatto che i miei sforzi per offrire un suggerimento costruttivo siano stati ignorati in modo così disinvolto e senza supporto da parte di un tester senior. Non sono abituato a questo tipo di risposta nelle comunità in cui lavoro normalmente. E certamente rifletterò due volte prima di pubblicare suggerimenti simili qui in futuro. Per quel che vale, ho già segnalato due bug, uno sostanziale, per Discourse, entrambi risolti nella versione principale entro 24 ore.
Puoi cliccare sul link in “Rendi il tuo invito un po’ più personale scrivendo un messaggio personalizzato.” Scrivi lì tutto ciò che desideri. Tuttavia, questa modifica va effettuata per ogni singolo invito. Copiare e incollare funziona alla grande.