I cannot reproduce this, but I am running a new (unpublished) beta of the app with a refactored home list. I will let you know when the new beta is available for testing.
I still cannot reproduce this. But the last line of your report is interesting:
So when you return to read forum 2, you do not, at first, see any notification indicator next to the profile picture? But once you tap that profile picture, then the unread notification is shown again?
Actually. I just checked my forums and my above info is incorrect
Forum 2 is a self hosted forum, so possibly not up-to-date. It’s an invite only forum for developers of an unreleased device. I can try to get you info or an invite.
Riapro questa discussione perché sta ancora accadendo e sono passati quasi 3 anni da quando è stata segnalata per la prima volta! L’ultima volta è stata gestita da DM ma non è mai stata riprodotta o risolta. Ho chiarito tutto e reso le cose più concise in questa nuova discussione.
Problema
Notifiche non lette che scompaiono nell’app iOS. Questo è un fastidio regolare, sono essenzialmente dati persi e rende la gestione dei contenuti non letti soggetta a errori.
Passaggi per la riproduzione:
App iOS
Ricevi notifiche like su due forum
Leggi il forum 1
Torna all’elenco
Il badge della notifica like sul forum 2 scompare!
Conferma:
(tutti gli altri badge di notifica non like rimangono)
Leggi il forum 2
Tocca il mio profilo, le notifiche like non lette sono elencate insieme a qualsiasi altra notifica
Oggi:
forum 1: un badge di notifica like
forum 2: un DM e due badge di notifica like
La mia esperienza:
ho letto il forum 1
poi sono tornato all’elenco dei forum
il badge della notifica like del forum 2 è scomparso
ma quando guardo nella pagina delle notifiche del forum 2, i like sono ancora elencati e contrassegnati come nuovi/non letti
Domanda:
Perché un aggiornamento dell’elenco dei forum dovrebbe rimuovere le notifiche like per un forum che non è stato aperto e i cui argomenti non sono stati letti dall’ultimo aggiornamento?
La nuova interfaccia delle notifiche ha rivelato un sacco di cose che mi ero perso a causa di questo bug.
La nuova interfaccia utente delle notifiche rivela anche un nuovo problema: toccando le sezioni con nuovi badge su cose vecchie, non c’è modo per me di vedere quelle cose senza scorrere tutto il resto dei miei like/risposte?