Discourse è un sito web completo o solo un plugin per forum?

Per farla breve, sto pianificando un sito web che offra una community di discourse e schede generali per fornire informazioni.

Non importa quanto cerchi, non riesco a capire, prima di iniziare una prova di 14 giorni, se la personalizzazione di discourse consente ciò che sto cercando.

Cartalk.com è abbastanza vicino a ciò che voglio, ovvero alcune schede che forniscono informazioni insieme a una scheda community o chat con discourse.

L’unica cosa che discourse fornisce è la funzione forum sotto la sua scheda “community” o l’intero tema del sito per includere il forum?

Voglio assicurarmi di non mettere il carro davanti ai buoi in termini di avere un discourse prima del resto del sito web se non ci sono modelli su cui costruire.

Grazie per tutto l’aiuto.

2 Mi Piace

No, Discourse è solo il forum. Non esiste un sito web separato che viene installato insieme.

5 Mi Piace

Grazie mille per la rapida risposta. Sono contento di aver chiesto perché non volevo iniziare la prova e avviare le cose senza che il resto del sito fosse operativo per primo.

Per curiosità, ci sono dei costruttori di template per siti web che funzionano bene con l’incorporamento di Discourse?

1 Mi Piace

Wordpress ha un plugin per interagire con Discourse. Link al plugin

Puoi anche incorporare risposte sul tuo sito web da pagine/argomenti su quel sito, come un blog.
Vedi:

Facendo riferimento alla guida sopra, l’ho fatto con Jekyll e, poiché utilizza JavaScript, può essere utilizzato ampiamente.

E un po’ il contrario:

Spero che aiuti!

2 Mi Piace

Fantastico. Grazie mille. Stavo considerando WordPress, quindi è davvero fantastico sapere che ha un plugin Discourse.

Una volta che avrò preparato il template di WordPress, lavorerò sull’incorporamento di Discourse.

3 Mi Piace

Se esplori la categoria Documentation, la barra laterale, se vi si accede da lì, fornisce una barra laterale modificata molto bella per una più facile esplorazione.

Puoi incorporare Discourse in una varietà di siti web.

2 Mi Piace

Grazie per il consiglio.

Ero orientato verso WordPress, ma se hai un’altra raccomandazione, la prenderò sicuramente in considerazione.

2 Mi Piace

Non ho esperienza diretta con esso. Ma ho visto post, se non ricordo male, su Ghost? Dammi un momento e vedrò se riesco a trovarlo.

Ma probabilmente è meglio usare qualcosa con cui hai familiarità, dato che non sono sicuro se ci siano delle curve di apprendimento.

1 Mi Piace

Non sono riuscito a trovarlo con una rapida ricerca, ma potrei aver sbagliato il nome. Essendoci un plugin per WP, probabilmente una delle opzioni più semplici. Ma non prendermi alla lettera. :wink:

1 Mi Piace

Lol apprezzo che tu ci abbia pensato. Il plugin per WP è davvero allettante di sicuro. Ho solo paura di provare davvero qualsiasi altra cosa con meno supporto.

2 Mi Piace

Bene, la community e il team qui sono risorse eccellenti. Ci sono sempre persone da entrambe le parti disposte ad aiutare.

2 Mi Piace

Ho trovato il termine di ricerca corretto. “Ghost Blog” ma penso che la strada di WP potrebbe essere più facile e avere cose come il plugin.

2 Mi Piace

I CMS dovrebbero funzionare con Discourse, per non parlare delle piattaforme di blogging. Ho configurato un blog su Jekyll, distribuito su Render, per incorporare risposte su di esso utilizzando Embed Discourse comments on another website via Javascript. Funziona bene.

Se non ricordo male, blog.codinghorror.com utilizza Ghost e ha il forum collegato ad esso.

Un altro esempio è blog.discourse.org. Utilizza la stessa cosa per pubblicare nuovi post del blog in Announcements > Blog e incorpora le risposte nei post del blog.

2 Mi Piace

Qualcos’altro da notare. Dato che hai menzionato la prova gratuita. Stai cercando Hosted Discourse. Quindi devi esaminare i piani di hosting per vedere quali plugin sono inclusi per aiutarti a raggiungere al meglio il tuo obiettivo. Ad esempio, se il plugin WP è incluso.

3 Mi Piace

Tecnicamente puoi avere un sito Discourse autonomo ma, come affermato nelle altre risposte, potresti voler avere una parola-stampa o un’altra piattaforma per la home page del sito.

4 Mi Piace

Strumenti come questo aiutano:

4 Mi Piace

A titolo informativo, https://blog.discourse.org funziona su Ghost

4 Mi Piace

Dovrò esaminare la questione. Forse raggiungerà ciò che sto cercando. Grazie.

2 Mi Piace

Puoi anche esplorare l’opzione ‘publicate pages’ su Discourse.

Offre un’esperienza piacevole e può essere gestita utilizzando un proxy come Nginx con (sotto)domini.

2 Mi Piace

Grazie per il consiglio.

1 Mi Piace