C’è un plugin per trasformare il mio forum in un negozio? Vorrei permettere agli utenti di parlare dei prodotti.
Potresti trovare qualcosa qui:
Credo che @Benjamin_D si riferisca al fatto che, utilizzando o integrando WordPress, dovresti essere in grado di creare una parte simile a un negozio nel tuo forum, dove il negozio è su WordPress e il forum è collegato ad esso.
Puoi anche utilizzare Customization > Theme component per far sì che gli argomenti del tuo forum appaiano come in un negozio online. Alcuni componenti del tema adatti a questo o che potrebbero esserti utili sono:
- Componente del tema anteprime elenco argomenti - tema - Discourse Meta per mostrare le immagini dei prodotti nell’elenco degli argomenti
- Componente del tema estratti elenco argomenti - tema - Discourse Meta per mostrare le descrizioni dei prodotti nell’elenco degli argomenti
- Collegare parole nei post - tema - Discourse Meta per aggiungere automaticamente collegamenti ogni volta che viene utilizzato il nome di un prodotto
E molto altro ancora. Un buon approccio sarebbe schizzare come desideri che appaia il forum e cercare integrazioni specifiche che possano aiutarti. A parte questo, non conosco alcuna soluzione pronta all’uso che crei un negozio all’interno del tuo forum Discourse.
Assolutamente! Avrei dovuto sviluppare un po’ di più, grazie Osioke ![]()