È possibile aggiungere descrizioni alle sottocategorie e mostrarle sulla homepage?

Ciao,
possiamo aggiungere descrizioni alle sottocategorie e visualizzarle nella homepage?

Tutti i forum Discourse che ho visto finora mostrano le sottocategorie come semplici link ipertestuali con un punto colorato. Mi piacerebbe molto visualizzare ogni sottocategoria in una riga separata con la propria descrizione.

Mi sto ispirando al seguente forum.

Mi scuso in anticipo per il fatto che non ho ancora installato Discourse, quindi non posso dire se sia possibile farlo.

link: https://www.autohotkey.com/boards/

Se scegli la visualizzazione per categoria, la prima frase nel thread ‘about’ diventa una descrizione.

In realtà sto cercando di disattivarla lol

Puoi condividere uno screenshot, Mike?

Non ho ancora impostato Discourse. :pray:

Vai su p2w.gg e guarda la homepage. Il testo di discussione generale accanto a ogni categoria potrebbe essere una descrizione molto più lunga, modificando il thread fissato ‘About’ in ogni categoria.

Grazie. È un’ottima curiosità.
Tuttavia, vorrei che anche le descrizioni delle sottocategorie fossero visualizzate nella homepage.

Vedo che Discourse è personalizzabile, quindi forse sarà possibile. Add custom content that only appears on your homepage

Potrei modificare il template della homepage per aggiungere intestazioni fittizie che diventino le mie categorie? Non sono sicuro che sia possibile evitare l’elenco delle categorie reali.

Per quanto riguarda la disattivazione di quelle descrizioni nel tuo caso, puoi modificare il CSS per .category-description impostandolo su display: none?

Dato che Discourse è personalizzabile tramite temi, dovrebbe esserci un’opzione per modificare il CSS.