Qualcuno ha riscontrato pagine non reattive durante l’utilizzo di Microsoft Edge? Ho ricevuto le seguenti informazioni da uno dei nostri moderatori. Le persone ottengono pagine non reattive mentre sono in Edge ma non in altri browser, ed è successo a più utenti.
Ho pensato di controllare qui se ci sono problemi noti prima di procedere ulteriormente. Grazie.
Ho un problema costante con Microsoft Edge che non visualizza le pagine che contengono video. Questo è iniziato circa 3 settimane fa e all’inizio non li visualizzava e mi dava solo uno schermo bianco quando i video sono usciti per la prima volta. Nelle ultime 2 settimane la pagina semplicemente non si carica. Posso vedere l’URL nella barra degli indirizzi, ma l’intero schermo è solo bianco. Ho visto altri lamentarsi di questo anche nella community. Ora, se lo apro in Chrome, si apre bene. Poiché entrambi hanno il motore Chromium, vorrei sperare che funzioni allo stesso modo per entrambi i browser, ma ho visto in passato comportamenti separati.
Quando provo a ricaricare la pagina, continua a girare nella scheda come se stesse caricando, ma va in timeout.