Questo è un problema di lunga data che si verifica nell’argomento quando si tenta di digitare qualcosa in un campo di input modale. Salta sempre in cima alla pagina, il che si traduce in un caricamento infinito fino a raggiungere il post 1. È ancora un problema con il Glimmer Post Stream.
Rende molto difficile spostare i post in un altro argomento perché il modale salta anche durante il caricamento, altri processi correlati alla scrittura e causa anche problemi con la nuova funzionalità di reazione di discourse, che apre il selettore di emoji. Quando si apre, si concentra automaticamente sul campo di ricerca delle emoji, il che produce lo stesso comportamento. Salta in cima alla pagina e chiude il selettore di emoji… Quindi accade quando il campo di input modale è a fuoco.
Penso di aver trovato la causa di questo problema.
Ho disabilitato lo scorrimento verso l’alto qui con un semplice componente tema per il test e sembra che ora funzioni bene, ma non sono sicuro del motivo di questo codice, quindi disabilitarlo o rimuoverlo probabilmente non è la soluzione migliore.
Ottengo ancora questo bug, infatti le cose saltano ovunque in Safari su mobile, lo trovo una pessima esperienza utente su mobile.
Ottengo anche un bug fastidioso quando scorro verso l’alto in un argomento per leggere post più vecchi, mentre vengono caricati salta e finisco per saltare i post.
Ecco un video di me che scorro dal basso verso l’alto di un argomento qui.
Il video è compresso ma lo sfarfallio pazzesco è come appare quando scorri! E come puoi vedere in alcuni caricamenti di pagina, salta in giro.
Questo con l’ultima versione di iOS 26.
Sono l’unico a sperimentare questo?
(So che questo è leggermente fuori tema, ma fa tutto parte della terribile UX che ho riscontrato ultimamente su mobile Safari)
Potresti avere ragione. Il mio iPhone è sul 26 e non presenta nessuno dei sintomi descritti. Ma non ho mai visto tali sintomi sul mio iPhone e iPad con nessun sistema operativo.
Quindi, darei la colpa al dispositivo qui, a meno che non ci siano dettagli più specifici che differiscono tra i tuoi e i miei sistemi