Notifiche Account Moderazione

Per le flag posso impostare un account specifico per le notifiche di moderazione e poi un altro account per tutto il resto?

2 Mi Piace

Sono confuso. Cos’è :arrow_down_small:

1 Mi Piace

Quando @discobot invia notifiche alla tua casella di posta, per cose di moderazione come segnalazioni, silenziamenti, ecc. voglio che vengano inviate da un account diverso.

1 Mi Piace

In tal caso, stai cercando questa impostazione del sito? nome utente contatto sito

Descrizione impostazione: Un nome utente valido dello staff da cui inviare tutti i messaggi automatici. Se lasciato vuoto verrà utilizzato l’account di sistema predefinito.

2 Mi Piace

Voglio che le notifiche basate sulla moderazione vengano inviate da un account diverso rispetto al nome utente di contatto del sito.

1 Mi Piace

Purtroppo potrebbe essere necessario un plugin :(.

1 Mi Piace

Usa nome utente del contatto del sito, questo permetterà l’invio di notifiche di sistema da parte di un altro utente

@discobot non è l’account di sistema predefinito, è piuttosto chiamato @system, ma qui, l’account di notifica è configurato per essere codinghorror

Non intendo discobot in particolare, intendo l’account di sistema.

Per quanto ne so, quell’impostazione controlla TUTTE le notifiche. Desiderano separare solo quelle di moderazione in un proprio account dalle altre notifiche di sistema, cosa che non è attualmente possibile, per quanto ne so.

1 Mi Piace

è esattamente quello che voglio fare.

Posso chiedere perché ne hai bisogno? Non sembra valere la pena rispetto al tentativo di trovare un nome utente che gestisca tutte le notifiche.

Mi stavo chiedendo se fosse davvero possibile.

Non pronto all’uso, stavo guardando il codice sorgente su Github per vedere cosa lo determina, ma non riesco a concentrarmi completamente su una tale funzionalità al momento.

Sembra che questa potrebbe essere una buona funzionalitĂ  per avere un sistema di notifica piĂą urgente nel caso in cui le persone segnalino qualcosa per la moderazione che potrebbe richiedere una risposta piĂą immediata da parte del personale, a differenza di altre notifiche che potrebbero essere ignorate per alcuni giorni.

1 Mi Piace

Voglio dire, se ricevi un messaggio dal sistema o dal tuo account di notifiche designato (dato che puoi cambiarlo come discusso sopra), perché lo ignoreresti?

Non fraintendermi, capisco perché vorresti avere un nome utente secondario solo per gli avvisi di moderazione invece che per TUTTI gli avvisi, ma non credo che accadano abbastanza velocemente da diventare un problema.

Tuttavia, potrei sbagliarmi, stiamo ancora lavorando alla nostra migrazione interna per migrare la nostra bacheca di oltre 30 milioni di messaggi attiva con migliaia di utenti, una volta fatto, sarò in grado di avere un ampio set di dati che posso visualizzare e controllare in qualsiasi momento e vedere quanto velocemente o comunemente avvengono le notifiche o cosa i miei moderatori trovano fastidioso.

1 Mi Piace

Non è una buona idea ignorare le notifiche, sono d’accordo, stavo solo ipotizzando il motivo per cui J.C. aveva richiesto questa funzionalità.

Pensando al volume di una notifica, quelle possono essere fastidiose quando ce ne sono molte e qualcuno è concentrato su qualcos’altro, ma un campanello d’allarme con luci lampeggianti può essere utile in una situazione di emergenza.

1 Mi Piace

Dovrei ricategorizzare questa come una richiesta di #funzionalitĂ , @Jennifer_Carter dato che questa funzionalitĂ  deve ancora essere implementata?

1 Mi Piace

Vorrei che fosse ricategorizzato come richiesta di funzionalità, ma non solo una separata per gli avvisi di moderazione, ma per ogni tipo di avviso, forse diviso in tre. Sistema (Backup, Promozioni, ecc.). Moderazione e qualsiasi cosa gli utenti possano ricevere che sia meno vitale. Dare alle community che lo desiderano l’opzione estetica e organizzativa di avere contemporaneamente diversi account automatizzati sotto i contatti del sito per diversi casi d’uso.

1 Mi Piace

Rinominato:)"

1 Mi Piace

Grazie :)!

1 Mi Piace