Gli argomenti con audio disattivato non vengono visualizzati in Knowledge Explorer

Abbiamo riscontrato un interessante problema con Knowledge Explorer emerso da quando l’opzione ‘Suppress from Latest’ è stata migrata alla silenziazione delle categorie.

Sto lavorando con un team che utilizza una categoria per tracciare ogni risorsa che crea o modifica. Le risorse vengono aggiunte a ondate e contrassegnate in modo estensivo. In precedenza, suppress from latest permetteva loro di evitare di sovraccaricare /latest, ma potevano comunque utilizzare Knowledge Explorer con quegli argomenti.

La migrazione alla silenziazione delle categorie ha rotto questa funzionalità: le categorie silenziate non appaiono in Knowledge Explorer, anche se la categoria è elencata esplicitamente in knowledge explorer categories. Ho provato a usare il plugin Suppress Topic From Latest di @RGJ, ma anche quegli argomenti vengono soppressi da Knowledge Explorer.

Sto trascurando qualcosa di ovvio?

3 Mi Piace

Darò un’occhiata e vedrò cosa è ragionevole fare qui.

4 Mi Piace

Grazie, sarebbe ottimo trovare una nuova soluzione funzionante qui.

1 Mi Piace

Ciao. Anche io sto riscontrando questo problema. Abbiamo delle guide nelle categorie disattivate per impostazione predefinita, ma che vorremmo comunque disponibili tramite l’esploratore della conoscenza. Non vedo l’ora di scoprire cosa è possibile fare.

2 Mi Piace

Sto lavorando a una soluzione per questo problema, ma sto riscontrando alcuni conflitti con il core che sto cercando di risolvere.

4 Mi Piace

Dovrebbe essere risolto qui:

5 Mi Piace