Silenziare gli argomenti non funziona

Stiamo eseguendo la versione 2.4.0.beta11 (cf0c6d5761). L’attivazione della modalità silenziosa per gli argomenti è completamente rotta per noi.

Quando disattivo la notifica di un argomento in una categoria che non è già in modalità silenziosa:

Sembra funzionare:

Ma poi, quando ricarico la pagina con F5, la modalità silenziosa viene rimossa e l’argomento continua a essere visualizzato nella vista “Ultime”.

Si tratta di un bug noto? Non abbiamo modificato la nostra configurazione recentemente, anche se effettuiamo aggiornamenti con regolarità e siamo sulla versione più recente disponibile ad oggi.

5 Mi Piace

Sì, riesco a riprodurlo. È molto inaspettato. Sembra accadere solo quando si silenzia dalla timeline; silenziare da sotto un argomento sembra funzionare, così come altre azioni. Si tratta dello stesso componente. Sto indagando e probabilmente avrò una soluzione a breve.

6 Mi Piace

Fantastico! Grazie, Joffrey, come sempre.

1 Mi Piace

Ok, risolto, ottima individuazione, grazie!

Questo dovrebbe risolvere il problema e aggiungere più test per prevenire future regressioni su questo pulsante della timeline degli argomenti.

In attesa dei test e poi procederò con l’unione.

11 Mi Piace

Grazie, ti saremmo grati se potessi avvisarci quando viene unito, così da poter aggiornare; abbiamo avuto diversi utenti che si sono lamentati di questo problema.

4 Mi Piace

Questo è stato unito e i test sono passati.

Fammi sapere come va, sono online per ancora qualche ora e posso sistemare altro se necessario.

5 Mi Piace

Confermato risolto. Grazie ancora!

6 Mi Piace

Ottimo, grazie per l’aggiornamento

6 Mi Piace