Ho notato che il pulsante “Nuovo argomento” è visibile e attivo per gli utenti che non hanno il permesso di pubblicare in determinate categorie riservate. Anche se le autorizzazioni della categoria sono impostate per limitare la pubblicazione, gli utenti con restrizioni possono ancora vedere e fare clic sul pulsante, il che crea confusione.
Strano. Nella categoria Plugin non posso creare argomenti, ma posso rispondere: solo quelli nel gruppo plugin-authors possono. È questo che stai facendo anche tu?
Ben notato, questo è stato modificato ieri:
Sì. Ha funzionato bene di recente.
C’è un modo per disattivarlo? Alcuni membri hanno pubblicato accidentalmente in categorie riservate perché pensavano fosse consentito, e i loro post finiscono nelle sezioni sbagliate.
Ciao Cate, questa è stata una modifica intenzionale della funzionalità, ma sono curioso di saperne di più sul problema che stai riscontrando.
Se la categoria è limitata, non dovrebbero essere in grado di pubblicare al suo interno. Quando fanno clic su Nuovo argomento, sarebbero comunque in grado di creare un argomento, ma sotto una categoria diversa.
Puoi condividere i dettagli sulla categoria in cui stai riscontrando problemi per vedere se c’è un bug qui?
Penso che Cate intendesse dire che i suoi utenti pubblicano involontariamente nella categoria predefinita mentre intendono pubblicare in una categoria per la quale non hanno diritti di creazione.
[quote=“davidb, post:7, topic:376387”]che stai riscontrando.
Se la categoria è limitata, allora non dovrebbero essere in grado di pubblicare al suo interno. Quando cliccano su “Nuovo argomento”, sarebbero comunque in grado di creare un argomento, ma sotto una categoria diversa.
Puoi condividere i dettagli sulla categoria in cui stai riscontrando problemi per vedere se c’è un bug qui?
[/quote]
Nessun errore, e sta funzionando come previsto. Tuttavia, sta causando confusione ad alcuni dei nostri membri quando sono in grado di creare un “Nuovo argomento” in categorie limitate e, sebbene il loro post venga reindirizzato a una categoria diversa (come previsto), alcuni utenti non se ne rendono conto. Di conseguenza, stiamo vedendo alcuni post fuori posto, poiché gli utenti credono di pubblicare nella categoria originale (limitata).
Grazie per aver condiviso, ora capisco il problema.
Farò una rapida chiacchierata con il team per vedere se possiamo migliorare questo aspetto. Forse impedire che la categoria predefinita venga popolata quando si fa clic su Nuovo argomento nelle categorie private risolverebbe questo problema.
Ho annullato temporaneamente questa modifica mentre lavoriamo su un approccio aggiornato a questo problema.