[PAGATO] Tema Discourse Personalizzato Sviluppato

Cosa vorresti che fosse fatto?

Vorrei assumere qualcuno per progettare e implementare un nuovo tema per il nostro sito Discourse. Utilizziamo Discourse come parte di un’offerta di comunità online, quindi, sebbene non stiamo cercando di incorporare Discourse nelle altre parti del sito, è necessario che il design sia coerente.

Quando hai bisogno che sia completato?

Non c’è una tempistica fissa. Abbiamo già Discourse attivo con un’identità di base.

Qual è il tuo budget, in dollari USA, che puoi offrire per questo compito?

Non ho un budget fisso, ma sono disposto a pagare le tariffe di mercato. Immagino che qualcosa del genere sia almeno nella fascia delle quattro cifre, ma sono disponibile a discutere i dettagli o a rivedere le mie aspettative se non è corretto.

Se sei interessato a questo lavoro, mi farebbe molto piacere vedere alcuni esempi di altri temi che hai creato, specialmente se sono simili a quanto descritto sopra.

Grazie!

7 Mi Piace

Ciao @HunterHillegas,

mi piacerebbe molto lavorare con te a un nuovo tema. Faccio parte di una cooperativa chiamata Pavilion e abbiamo già svolto molti lavori di theming in passato. Se organizzi una consulenza con il nostro project manager @Ellibereth (Eli), lui potrà definire con te i dettagli e i prezzi. Puoi prenotare qui: Calendly - Pavilion. Eli può anche mostrarti alcuni esempi di lavori recenti che abbiamo svolto per i clienti.

7 Mi Piace

Ciao @keegan, grazie per la risposta. Ho controllato il calendario per prenotare, ma tutti gli orari erano a metà notte per me (sono in California). C’è modo di prenotare una consulenza durante gli orari lavorativi nell’orario Pacifico degli Stati Uniti?

3 Mi Piace

Ciao @HunterHillegas, puoi anche prenotare un appuntamento con me qui: Calendly

Ci sarà più sovrapposizione :slight_smile:

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.