Avvisi ai post per utenti alle prime armi e di ritorno

Potresti inviare un messaggio privato (che invierebbe loro una email se non sono in sede). Ma cosa stai cercando effettivamente di ottenere?

4 Mi Piace

Dovrebbe almeno essere modificato per il PM del tutorial?

Pochi nuovi utenti avviano il tutorial come prima cosa (in realtà, in molti non lo fanno affatto), ma quelli che lo fanno trovano l’avviso per i nuovi utenti inserito all’interno del tutorial, dove nessuno lo vedrà mai.

9 Mi Piace

È un punto eccellente; in quel caso dovremmo prevenirlo, sono d’accordo.

8 Mi Piace

Non si tratta solo dei tutorial. In generale, i messaggi privati non dovrebbero essere considerati candidati per visualizzare questo avviso.

Esempio:

Il nostro nuovo forum è ancora molto piccolo e (seguendo un consiglio di Discourse da qualche parte) accogliamo ogni nuovo utente con un messaggio personale. Non è raro che il primo post di un nuovo utente sia una risposta al gentile messaggio che gli inviamo. :slight_smile: E la loro risposta mostra l’avviso “Questa è la prima volta…”. Ciò significa che ogni volta che commenteranno pubblicamente per la prima volta, nessun avviso li identificherà come nuovi contributori.

2 Mi Piace

Forse modifica il messaggio di benvenuto con un avviso: “Si prega di non rispondere a questo messaggio. Nessuno lo vedrà.”

1 Mi Piace

Ciao Jeff,

Ci sono piani per i nuovi avvisi agli utenti che non appaiono nei messaggi privati? Questo rimarrà così in futuro?

Grazie

4 Mi Piace

Ora sembra essere diviso in new user notice tl e returning user notice tl?

4 Mi Piace

Sì, grazie per avermelo ricordato. Ho aggiornato il post originale.

4 Mi Piace