Ciao, ho provato a cercare questa funzionalità ma potrei non usare le parole chiave corrette (o non sono sicuro che la funzionalità esista davvero su Discourse):
Sto cercando la funzionalità con cui posso creare un post (come amministratore di Discourse) e poi renderlo visibile in TUTTE le categorie (come un annuncio/linee guida/post di readme sticky o fissato). Sto pianificando di mettere il readme o le linee guida/etichetta del forum nel post e lo aggiornerò sicuramente secondo necessità. Esiste una funzionalità del genere? Se esiste, come implementarla?
Discourse ha la consueta funzionalità di argomento bloccato. Dall’argomento che si desidera bloccare, fare clic sul menu della chiave inglese e selezionare “Blocca argomento…”.
Grazie per le risposte. Ho provato la modalità Banner ma viene sicuramente chiusa e non è consigliabile usarla, specialmente se il contenuto sarà come un elenco di regole di netiquette.
Per quanto riguarda Pin Globally, ci ho provato ma sarà visibile solo nella categoria in cui viene pubblicato? Speravo in una funzionalità in cui il post/thread fosse visibile in TUTTE le categorie.