Impedire il raggiungimento automatico dei primi due livelli di fiducia

Ciao a tutti,

vorrei interrompere il prestito automatico fino al livello di fiducia tl3. Per questo ho impostato i valori nelle opzioni a 0. Questi livelli dovrebbero essere legati ai gruppi. (allegato)

Capisco correttamente che se a qualcuno non vengono assegnati i livelli di fiducia 1 e 2, i livelli 3 e 4 non possono essere raggiunti automaticamente?

L’obiettivo è assegnare manualmente i livelli 1 + 2. Se qualcuno rimane al livello 1 (aspirante), non dovrebbe essere possibile passare automaticamente a un livello superiore. È possibile con la mia idea di configurazione?

Grazie mille :slight_smile:

Piccola sezione della mia configurazione:

Vuoi che i tuoi utenti guadagnino tl1/2: è utile sia per l’educazione degli utenti che per la prevenzione dello spam. Non essere in grado di raggiungere tl2 impone limiti che scoraggeranno la partecipazione continua.

Puoi rendere TL3 impossibile da raggiungere modificando i valori associati.

Il livello 4 è sempre manuale.

4 Mi Piace

Grazie mille per la tua risposta. Penso che dovrò giocare un po’ con i livelli di fiducia per vedere come funziona realmente.

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.