Post eliminati in precedenza?

Ho controllato qui e ho visto la nuova opzione per eliminare definitivamente i post. Che succede con i post già eliminati in precedenza? Per ora ho fatto così, ma cosa succede per le richieste degli utenti in cui abbiamo dovuto eliminare post e argomenti e sono stati eliminati normalmente? Questi sono stati ora eliminati definitivamente o solo disattivati?

La nuova impostazione non ha alcun effetto sui post già eliminati, quindi questi rimangono ancora eliminati in modo soft. Una volta abilitata l’impostazione, i vecchi post eliminati in modo soft possono essere eliminati definitivamente tramite il menu di amministrazione del post.

Qual è il modo più semplice per visualizzare ed eliminare tutti i post eliminati in modo soft?

Ho appena eliminato, atteso un minuto e poi eliminato definitivamente 5 post; sotto “Azioni dello staff > Elimina post”, le informazioni del post sono ancora visibili e leggibili.

Tornando ai post più vecchi, quando provo a eliminarli definitivamente ricevo un errore 500 del server.