Fornire un modo per accedere agli argomenti monitorati/socchiusi (al di fuori della ricerca)

La possibilità di seguire gli argomenti è una delle mie funzionalità preferite in Discourse, ma al momento sembra non esserci modo di accedere agli argomenti seguiti/osservati una volta letti gli aggiornamenti (spero di non essermi perso nulla, ma l’unica cosa che ho trovato è questa vecchia richiesta di funzionalità, che mescola due richieste in un unico argomento).

Il caso d’uso è che leggo spesso gli aggiornamenti degli argomenti seguiti, ma non ho tempo di scrivere subito una risposta. E quando torno più tardi per farlo, devo cercare l’argomento manualmente o tramite la ricerca. Penso che sarebbe molto comodo avere accesso all’elenco degli argomenti seguiti subito, senza ricorrere alla ricerca.

Ho pensato che questo potrebbe andare proprio prima di “Non letti” nell’intestazione di navigazione del contenuto principale (vedi screenshot con annotazione sotto). Tuttavia, accedervi tramite il menu utente sarebbe probabilmente altrettanto valido.

1 Mi Piace

Che ne dici di usare i segnalibri? Sembra la funzionalità ideale per questo.

1 Mi Piace

Sì, è possibile, ma aggiungere un segnalibro, quindi rispondere, quindi rimuovere di nuovo il segnalibro è molto meno comodo che avere accesso diretto ai thread tracciati. E sospetto che mantenere il segnalibro oltre al tracciamento non solo comporterebbe ancora uno sforzo doppio, ma ingombrerebbe anche rapidamente l’elenco dei segnalibri.

Inoltre, ma questo potrebbe essere un “problema mio”, il mio modello mentale dei segnalibri è che sono per un accesso permanente/a lungo termine a informazioni pertinenti (ad esempio, thread di documentazione qui su Meta), mentre lo stato di tracciamento è più effimero.

1 Mi Piace

Puoi filtrare l’elenco degli argomenti per stato. Ad esempio: Discourse Meta - The Official Support Forum for Discourse

Qui, potresti aggiungerlo a una sezione personalizzata nella tua barra laterale.
Quando sei un amministratore, potresti usare Custom Top Navigation Links per aggiungere il link alla navigazione in alto.

9 Mi Piace

Grazie! Non ero a conoscenza di questo componente del tema.
Penso ancora che sarebbe un’aggiunta utile per Discourse in generale, ma per la mia community, potrebbe bastare nel frattempo.

4 Mi Piace