Problema di formato della data relativa

la data relativa in lingua cinese presenta spazi non necessari,
di solito il formato della data dovrebbe essere “mm月dd日”, il formato corrente è “mm月 dd 日”,
non ho trovato alcun problema con la traduzione, e penso anche che l’helper di ember abbia portato a questo problema
https://github.com/discourse/discourse/blob/main/app/assets/javascripts/discourse/app/lib/formatter.js
Penso che la funzione autoUpdatingRelativeAge aggiunga gli spazi extra.
Capisco che questo non sia un problema per la versione inglese di Discourse, ma potrebbe causare problemi di formato per altre lingue.
Ho provato con javascript a rimuovere gli spazi, ma non funziona con i contenuti caricati in modo lazy.
Apprezzerei qualsiasi suggerimento per modificare l’helper di ember in un plugin o qualsiasi correzione dal branch principale.

Sembra un Bug con il cinese semplificato causato dalle stringhe del formato data nei file di localizzazione. Guardando la cronologia di git, in v3.3.0, il formato è:

Sembra che siano stati aggiornati di recente (confermato live in 3.4.0.beta1-dev)

Testare la stringa di formato "MMM D 日" con la configurazione predefinita di Momentjs per zh-cn in un codepen, sta producendo il difetto osservato (cioè "8月 2 日")

Per una correzione immediata, puoi cambiare il formato tramite la traduzione per js.dates.tiny.date_month e js.dates.long_no_year_no_time in questo modo:

2 Mi Piace